Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Mondovi' - C.so Statuto 13 - 004130 Mondovi' - Persona di contatto: Alessandro Bracco - Tel. 0174559-274 - E-mail: info@comune.mondovi.cn.it - Indirizzi Internet: www.comune.mondovi.cn.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://comunedimondovi.app.jaggaer.com. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento del servizio di allestimento del Museo civico della Stampa di Mondovi' (Cn) e del servizio di gestione dell'apertura al pubblico dello stesso per un biennio. Valore totale stimato: € 718.400,00. Durata in mesi: 30. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 17/08/2020 ore 24.00. Apertura delle offerte: 19/08/2020 ore 10.00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 24/06/2020. Il R.U.P. Alessandro Bracco TX20BFF14219