COMUNE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 1-7-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Comune  di  San
Benedetto del Tronto, Settore Lavori pubblici manutenzione e gestione
del patrimonio v.le A. De Gasperi, 124 - 63074 S. Benedetto  del  Tr.
(AP) Italia - Cod. AUSA 0000159647. Persona di contatto e  RUP:  ing.
Marco Cicchi, tel. 0735/794325 E-mail cicchim@comunesbt.it Profilo di
committente http://www.comunesbt.it. I.3) I documenti  di  gara  sono
disponibili    per    un    accesso    gratuito     e     illimitato:
https://appalticucascoli.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage
.wp   e   http://www.comunesbt.it/   Ulteriori   informazioni    sono
disponibili presso: l'indirizzo  sopra  indicato.  Le  offerte  vanno
inviate   in   versione   elettronica    tramite    la    piattaforma
https://appalticucascoli.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage
.wp. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Livello locale 
  SEZIONE II: OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:  procedura  telematica
aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione del  patrimonio
scolastico   del   comune   di   San   Benedetto   del   Tronto   CUI
S00360140446201900001  CIG   8338076DF9   II.1.2)   CPV   principale:
50700000-2  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi  II.2.3)  Luogo   di
esecuzione: Comune di San Benedetto del  Tronto  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa  sulla  base
del miglior rapporto qualita'/prezzo in base ai criteri indicati  nel
Disciplinare di gara II.2.6) Valore complessivo stimato IVA  esclusa:
€ 204.000,00; II.2.7) Durata del contratto:  Durata  massima  anni  1
(UNO) II.2.10) Varianti: non ammesse II.2.11) Opzioni: Rinnovo anni 1
(UNO) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: requisiti
previsti agli artt. 6 e 7 del disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Telematica  aperta
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte 20.07.2020 ore 13.00
(ora italiana) IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle
offerte: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente
e' vincolato dalla propria offerta: 270 giorni dal termine ultimo per
il ricevimento delle offerte  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: seduta pubblica telematica 21.07.2020 - dalle ore 10:00 (ora
italiana) 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Per
ogni altra informazione si rinvia alla documentazione di gara cui  di
cui al punto I.3) VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di
ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale  delle  Marche  (si  veda
disciplinare di gara) 

                      La dirigente del settore 
                       arch. Annalisa Sinatra 

 
TX20BFF14269
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.