COMUNE DI SORSO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 10-7-2020)

 
Bando di gara - Affidamento incarico professionale per  la  redazione
del progetto di  fattibilita'  tecnica  ed  economica,  progettazione
definitiva  e  esecutiva,  direzione  dei  lavori   e   contabilita',
coordinamento in fase di progettazione e di esecuzione per  i  lavori
di: Interventi messa in sicurezza, riqualificazione e  valorizzazione
      del fabbricato ubicato in piazza Marginesu ex Caserma CC 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Sorso,  Piazza
Garibaldi       1,        Sorso        (SS)        07037;        PEC:
protocollo@pec.comune.sorso.ss.it. RUP: Arch. Elisabetta  Puggioni  -
Servizio 2.2. Ufficio Lavori  Pubblici,  telefono  079/3392356,  mail
epuggioni@comune.sorso.ss.it. Bando di Gara, disciplinare di  gara  e
relativi                     allegati                     disponibili
all'indirizzo:http://www.comune.sorso.ss.it/sorso/index.php?option=co
m_docman&view=list&slug=progettazione-ex-caserma-cc&Itemid=177&layout
=default 
  SEZIONE   II:   OGGETTO    DELL'APPALTO:    Affidamento    incarico
professionale per la redazione del progetto di  fattibilita'  tecnica
ed economica, progettazione definitiva  e  esecutiva,  direzione  dei
lavori e contabilita', coordinamento in fase di  progettazione  e  di
esecuzione  per  i  lavori  di:  Interventi   messa   in   sicurezza,
riqualificazione e valorizzazione del fabbricato  ubicato  in  Piazza
Marginesu Ex  Caserma  Cc.  CUP  I46D20000010002  -  CIG  8224187DCC.
Importo complessivo dei servizi da  affidare  pari  a  €  172.816,93,
importi al netto dell'Iva e  degli  oneri  previdenziali  se  dovuti.
Durata della prestazione o termine di esecuzione: il termine  massimo
complessivo per l'espletamento dei servizi di integrazione indagini e
di progettazione  e'  di  160  giorni,  mentre  la  direzione  ed  il
coordinamento per la sicurezza in fase di  esecuzione  seguiranno  le
tempistiche dell'appalto dei lavori. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO:  Condizioni  di  partecipazione,  cauzioni  e
garanzie: si richiama il disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura  aperta  e  con  applicazione  del
criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi degli
artt. 60, 95 comma 3, lett. b) e 157 del d.lgs. 50/2016.  Temine  per
il ricevimento delle offerte: le  offerte  dovranno  essere  tramesse
entro le ore 11:00 del giorno 03/09/2020. Modalita' di  presentazione
delle offerte: telematica tramite il portale di procurement  Sardegna
CAT, si rimanda al disciplinare di gara. Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180  giorni  dal
termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  Modalita'  di
apertura delle offerte: seduta pubblica presso la sede  del  Servizio
2.2, Ufficio Lavori  Pubblici  di  Via  Giuseppe  Carta  snc  -  Loc.
Trunconi (piano secondo ala sinistra), la data  e  l'orario  verranno
comunicate tramite la piattaforma Sardegna CAT nell'apposita  sezione
"comunicazioni". Informazioni complementari: avvalimento e subappalto
ammessi nei limiti indicati dal disciplinare di gara. 

                  Il responsabile del servizio 2.2 
                        ing. Maurizio Loriga 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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