COMUNE DI LATINA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 10-7-2020)

 
                   Bando di gara - CIG 8322004EF0 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  COMUNE DI LATINA. 
  Piazza  del  Popolo,  1   04100   Latina   -   CF   00097020598   -
servizio.gare@pec.comune.latina.it - servizio.gare@comune.latina.it. 
  La procedura e'  gestita  in  modalita'  telematica  attraverso  la
piattaforma                raggiungibile                all'indirizzo
https://comunelatina-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homep
age.wp;  le  offerte  devono   pervenire   attraverso   la   medesima
piattaforma. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  Affidamento del Servizio di supporto alle  attivita'  didattiche  e
ausiliarie per gli asili nido  e  le  scuole  dell'infanzia  comunali
paritarie per il periodo dal 01/09/2020 al 30/06/2023; 
  tipo di appalto: servizi; luogo di prestazione dei servizi: Latina;
CPV oggetto principale: 80110000-8; Importo  valore  massimo  stimato
dell'appalto: € 2.435.251,82 IVA esclusa, di  cui  €  2.345.251,82  a
base  di  gara  ed  €  90.000,00   per   servizi   analoghi;   durata
dell'appalto: dal 01/09/2020 al 30/06/2023. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Cauzioni  come  specificato  art.  10   del
disciplinare di gara. 
  CONDIZIONI APPALTO.  Finanziamento:  Fondi  di  Bilancio  comunale;
Condizioni di partecipazione: Possesso dei requisiti generali ex art.
80  del  D.Lgs.   n.50/2016   e   s.m.i.   Requisiti   di   capacita'
economica-finanziaria e tecnica-professionale come da disciplinare di
gara art. 7.2 e 7.3. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. 50/2016  e  s.m.i
da aggiudicarsi con  il  criterio  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa; 
  Informazioni  di   carattere   amministrativo:   Determinazione   a
contrarre n. 889/2020. 
  Termine ricevimento offerte  ore  13:00  del  10/08/2020;  apertura
offerte ore 10:00 del 13/08/2020. 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  Ogni altra prescrizione ed informazione e' contenuta nel  bando  di
gara, nel disciplinare, nel capitolato d'appalto e relativi  allegati
disponibili  per   l'accesso   libero   e   completo   all'indirizzo:
https://comunelatina-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homep
age.wp.  Responsabile  Unico  del  Procedimento:  Dott.ssa  Rosangela
Cortesano. 
  Data spedizione bando GUUE: 07/07/2020. 

            Il dirigente del servizio appalti e contratti 
                     dott.ssa Daniela Ventriglia 

 
TX20BFF15011
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.