Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8322004EF0 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI LATINA. Piazza del Popolo, 1 04100 Latina - CF 00097020598 - servizio.gare@pec.comune.latina.it - servizio.gare@comune.latina.it. La procedura e' gestita in modalita' telematica attraverso la piattaforma raggiungibile all'indirizzo https://comunelatina-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homep age.wp; le offerte devono pervenire attraverso la medesima piattaforma. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento del Servizio di supporto alle attivita' didattiche e ausiliarie per gli asili nido e le scuole dell'infanzia comunali paritarie per il periodo dal 01/09/2020 al 30/06/2023; tipo di appalto: servizi; luogo di prestazione dei servizi: Latina; CPV oggetto principale: 80110000-8; Importo valore massimo stimato dell'appalto: € 2.435.251,82 IVA esclusa, di cui € 2.345.251,82 a base di gara ed € 90.000,00 per servizi analoghi; durata dell'appalto: dal 01/09/2020 al 30/06/2023. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni come specificato art. 10 del disciplinare di gara. CONDIZIONI APPALTO. Finanziamento: Fondi di Bilancio comunale; Condizioni di partecipazione: Possesso dei requisiti generali ex art. 80 del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i. Requisiti di capacita' economica-finanziaria e tecnica-professionale come da disciplinare di gara art. 7.2 e 7.3. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa; Informazioni di carattere amministrativo: Determinazione a contrarre n. 889/2020. Termine ricevimento offerte ore 13:00 del 10/08/2020; apertura offerte ore 10:00 del 13/08/2020. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Ogni altra prescrizione ed informazione e' contenuta nel bando di gara, nel disciplinare, nel capitolato d'appalto e relativi allegati disponibili per l'accesso libero e completo all'indirizzo: https://comunelatina-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homep age.wp. Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Rosangela Cortesano. Data spedizione bando GUUE: 07/07/2020. Il dirigente del servizio appalti e contratti dott.ssa Daniela Ventriglia TX20BFF15011