Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Vaiano P.zza del Comune 4 - 59021 Vaiano (PO). RUP: Michela Lazzerini. Tel. 0574/942483. Mail: m.lazzerini@comune.vaiano.po.it Responsabile dell'Area n.2 Comune di Vaiano: Gino Gualtieri. Tel. 0574/942490. Mail: g.gualtieri@cmvaldibisenzio.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Lavori di realizzazione di una rotatoria in localita' Isola nel Comune di Vaiano, con predisposizione di allacciamento alla Via di Popigliano - Primo stralcio. CIG: 83974692A4 - Importo: € 531.956,21. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda al bando-disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Minor prezzo. Termine ricezione offerte: 14/09/2020 ore 20:00. Seduta di gara: 16/09/2020 ore 09:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documenti di gara disponibili su: https://start.toscana.it/. Il R.U.P. Michela Lazzerini TX20BFF17608