Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8397292094 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Unione dei Comuni Valle del Savio - Stazione Unica Appaltante, Piazza del Popolo,10 - Cesena (FC) - 47521; Contatto: dott. Angelo Rossi; Telefono 0547/356366 - 356233; fax: 0547/356572; p.e.c.: protocollo@pec.unionevallesavio.it; sito: www.unionevallesavio.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento con finanza di progetto con diritto di prelazione del promotore (art. 183 C, 15, 16 D.Lgs n. 50/2016) della concessione del servizio avente ad oggetto "la riqualificazione, adeguamento normativo e servizio di gestione e manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione del Comune di Montiano". C.P.V.: 50232000-0; 50232110-4; 50232100-1; 71323100-9; 65310000-9; Importo stimato del contratto € 817.600,00; Durata: 20 (venti) anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di partecipazione: capacita' tecnica: vedi bando integrale. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta telematica. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 05/10/2020 ore 13.00. Apertura offerte: 06/10/2020 ore 08.30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Info e doc.: www.unionevallesavio.it e http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/. Il dirigente della stazione unica appaltante responsabile del procedimento di gara dott. Angelo Rossi TX20BFF17672