Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8337317BA1 Ente appaltante: Comune di Rapallo, RUP: Eugenio Rovetta, polizia_amministrativa@comune.rapallo.ge.it, Tel 0185/51384. Oggetto: Affidamento del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza e viabilita' della sede stradale e delle sue pertinenze interessate da sinistri. Valore stimato del servizio per 3 anni E. 52.500,00, valore comprensivo di eventuale rinnovo biennale E. 87.500,00. Procedura: Aperta, offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 23/9/2020 ore 12:00. Vincolo offerta 180 giorni. Apertura offerte: 25/9/2020 ore 9:30. Documentazione di gara su trasparenza e su portale appalti del Comune di Rapallo. Il dirigente sett. V comando p.m. dott. Fabio Lanata TX20BFF17710