Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Cave - Sede legale: Piazza G. Garibaldi 6 - 00033 Cave - www.comune.cave.rm.it - Tel. 06/9500081 - Fax 06/9581363 - protocollocave@pec.actalis.it - Responsabile del Procedimento: Dott. Mario Sicignano. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Gara d'appalto in n. 7 lotti per l'affidamento poliennale dei seguenti servizi assicurativi: Lotto 1 - All Risks Danni ai Beni - CIG 8403160AFE; Importo: € 42.750,00; Lotto 2 - Infortuni Cumulativa - CIG 8403177906; Importo: € 2.943,00; Lotto 3 - Danni ai veicoli non di proprieta' (Kasko) - CIG 840318821C; Importo: € 2.700,00; Lotto 4 - RCA - ARD (Libro Matricola) - CIG 84031903C2; Importo: € 8.640,00; Lotto 5 - RC Patrimoniale - CIG 8403199B2D; Importo: € 10.800,00; Lotto 6 - RCTO (RC Generale) - CIG 8403145E9C; Importo: € 65.250,00; Lotto 7 - Tutela Legale - CIG 840321478F; Importo: € 13.500,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzione provvisoria: 2% dell'importo a base d'asta per ciascun lotto, con le modalita' indicate nel Bando Integrale di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura Aperta; Criterio di aggiudicazione - offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Bando integrale di gara; Termine presentazione offerte 30/09/2020 ore 13.00; Lingua: Italiano (IT); seduta pubblica di apertura offerte: 01/10/2020 ore 10:00 in Piazza Garibaldi n. 6 - Cave (RM). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Altri elementi sono riportati nel Disciplinare Integrale di gara pubblicato, con tutti i documenti di gara e i riferimenti a cui richiedere informazioni, sul sito internet dell'Ente www.comune.cave.rm.it. Il responsabile del II dipartimento dott.ssa Alessandra Galizia TX20BFF18154