Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara telematica AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI REGGIO NELL'EMILIA - Sede Legale: Piazza C. Prampolini, 1 - 42121 Reggio nell'Emilia - Tel. 0522/456842 - 0522/585189, Fax 0522/456037. Procedura aperta per l'affidamento dei lavori: Lotto 1: Piano Stralcio "Cultura e Turismo" Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (F.S.C.) 2014/2020 - Progetto "Ducato Estense". Interventi di restauro e valorizzazione della Passeggiata Settecentesca di collegamento tra Palazzo e Reggia Ducale - Viale Umberto I (tratto Via Codro/Via Magati) - CIG: 8423664370, CUP: J82C17000160001, CPV: 45112700 - 2 - Lavori di architettura paesaggistica, CUI: L001459203512018022. Lotto 2: Riorganizzazione funzionale della viabilita' di Viale Umberto I (tratto Via Codro/Via Magati)- CIG 8423671935, CUP: J89H18000430004, CPV: 45112700-2 - Lavori di architettura paesaggistica, CUI: L0014592035120180041. Importo a base di gara: Lotto 1: € 957.496,23, di cui € 27.734,41 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso,oltre IVA; Lotto 2: € 404.160,56, di cui € 12.871,62 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA. Modalita' di aggiudicazione: Procedura aperta ex art. 60 D. Lgs. n. 50/2016 s.m.i. Termine ultimo consegna offerte: ore 12:00 del 29/09/2020. Documentazione disponibile al seguente link: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi -altri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti Il dirigente del servizio appalti e contratti dott. Alberto Prampolini TX20BFF19077