Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento in gestione di alcuni impianti sportivi di proprieta' comunale SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione: Comune di Montalcino (SI); Indirizzo: piazza Cavour 13, 53024 Montalcino (SI); Punti di contatto: Telefono: 0577 80441 - Fax: 0577 849343 - Pec:info@pec.comunedimontalcino.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Tipo di appalto: appalto di servizi; luogo di esecuzione: territorio comunale Montalcino; Durata dell'appalto: 3 anni + 2 anni di opzione rinnovo; Quantitativo o entita' dell'appalto ed eventuale divisione in lotti: - Lotto 1: Impianti sportivi Montalcino: CIG 841953219B, importo totale 5 anni = € 130.500,00 - Lotto 2: Impianti sportivi Torrenieri: CIG 8419564C00, importo totale 5 anni = € 130.500,00 - Lotto 3: Impianti sportivi di Sant'Angelo Scalo: CIG 84196009B6, importo totale 5 anni = € 68.250,00 - Lotto 4: Palestra comunale di Montalcino: CIG 8419642C5E, importo totale 5 anni = € 65.000,00 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Modalita' di effettuazione della gara: modalita' interamente informatica, tramite il Sistema Telematico di Acquisto della Regione Toscana; Condizioni di partecipazione: iscrizione al sistema START come operatore economico ad almeno una delle seguenti categorie: 92600000-7 Servizi sportivi, 92620000-3 Servizi connessi allo sport, 92621000-0 Servizi di promozione di manifestazioni sportive, 92622000-7 Servizi di organizzazione di manifestazioni sportive SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: procedura aperta, art. 36 c. 9 del d.lgs. 50/2016; Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13:00 del 22/09/2020 Il responsabile del procedimento arch. Paolo Giannelli TX20BFF19164