COMUNE DI VALDIDENTRO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 14-9-2020)

 
 Bando di gara - Lotto 1A: CIG 8421977348 - Lotto 1B: CIG 84219973C9 
 

  SEZIONE I: DENOMINAZIONE: Comune di Valdidentro, Piazza IV Novembre
5, Tel. 0342.921921, info@comune.valdidentro.so.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Servizio sgombero neve strade e  vie  comunali
per le stagioni 2020/2023. Importo esclusa IVA  Lotto  1A  €  260.000
Lotto 1B € 140.000. 
  SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si  veda  documentazione
di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio: Prezzo piu' basso. Termine
ricezione offerte: 26/10/2020 ore  09:00.  Apertura:  26.10.2020  ore
17:30. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Spedizione alla GUCE: 10.09.2020. 

                      Il direttore della C.U.C. 
                          Eugenio Bellotti 

 
TX20BFF19508
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.