COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 30-9-2020)

 
Bando di gara d'appalto - Forniture - Determinazione a  contrarre  n.
                         6431 del 17/09/2020 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi   Gall.   C.   Fontana    n.    3,    20121    Milano,    PEC
serviziogare4@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:            app.benigare4@comune.milano.it            Internet
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
http://www.comune.milano.it/servizi/bandi   e   avvisi    di    gare,
assegnazioni, progetti/bandi e avvisi/accedi al servizio/bandi aperti
e sul sistema di  intermediazione  telematica  di  Regione  Lombardia
denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Affidamento, in  due  lotti,  della  fornitura  di
arredi,  complementi  di  arredo,  tende  e  attrezzature  varie  per
l'allestimento di nuove sedi del Comune di Milano: Appalto n. 42/2020
CIG 8445079BA5 lotto 1 di 2 arredi, complementi d'arredo e tende  per
le nuove sedi del Comune di Milano; Appalto n. 43/2020 CIG 8445087242
lotto 2 di 2 attrezzature varie per  le  nuove  sedi  del  Comune  di
Milano. Procedura aperta sulla piattaforma  della  Regione  Lombardia
acquisti  telematici  Aria/Sintel.  II.1.2)  Codice  CPV   principale
39130000-2. II.1.3) Tipo Appalto: fornitura. II.1.5)  valore  stimato
dell'appalto € 7.070.000,00  IVA  esclusa,  di  cui  €  6.468,00  IVA
esclusa per oneri sicurezza per interferenza non soggetti  a  ribasso
d'asta. II.1.6) Divisione in lotti: Si. II.2.3) Luogo di  esecuzione:
Milano.  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:  economicamente  piu'
vantaggiosa, criteri enunciati negli atti  di  gara.  II.2.6)  valore
stimato dei lotti: (Lotto 1) € 6.675.000,00  IVA  esclusa  di  cui  €
3.234,00  IVA  esclusa  per  oneri  sicurezza  per  interferenza  non
soggetti a ribasso d'asta; (Lotto 2) € 395.000,00 IVA esclusa di  cui
€ 3.234,00 IVA esclusa  per  oneri  sicurezza  per  interferenza  non
soggetti a ribasso d'asta. II.2.7) Durata dell'appalto: 36 mesi dalla
data dell'avvio del servizio. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nel disciplinare di gara. La  presente  dichiarazione  viene
richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i  concorrenti
possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta  di  svolgere
adeguatamente le prestazioni oggetto dell'appalto. III.1.3) Capacita'
professionale  e  tecnica:  criteri   di   selezione   indicati   nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per  la
ricezione  delle  offerte  26/10/2020  ore  13:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 30/10/2020 ore 10:00. La seduta di gara  si  svolgera'
in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 25/09/2020 

                              Il R.U.P. 
                            Gilda Miccolo 
                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.