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Bando di gara d'appalto - Forniture - Determinazione a contrarre n. 6431 del 17/09/2020 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area Gare Beni e Servizi Gall. C. Fontana n. 3, 20121 Milano, PEC serviziogare4@postacert.comune.milano.it. Mail: app.benigare4@comune.milano.it Internet http://www.comune.milano.it. I.3) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte: http://www.comune.milano.it/servizi/bandi e avvisi di gare, assegnazioni, progetti/bandi e avvisi/accedi al servizio/bandi aperti e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: Affidamento, in due lotti, della fornitura di arredi, complementi di arredo, tende e attrezzature varie per l'allestimento di nuove sedi del Comune di Milano: Appalto n. 42/2020 CIG 8445079BA5 lotto 1 di 2 arredi, complementi d'arredo e tende per le nuove sedi del Comune di Milano; Appalto n. 43/2020 CIG 8445087242 lotto 2 di 2 attrezzature varie per le nuove sedi del Comune di Milano. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 39130000-2. II.1.3) Tipo Appalto: fornitura. II.1.5) valore stimato dell'appalto € 7.070.000,00 IVA esclusa, di cui € 6.468,00 IVA esclusa per oneri sicurezza per interferenza non soggetti a ribasso d'asta. II.1.6) Divisione in lotti: Si. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara. II.2.6) valore stimato dei lotti: (Lotto 1) € 6.675.000,00 IVA esclusa di cui € 3.234,00 IVA esclusa per oneri sicurezza per interferenza non soggetti a ribasso d'asta; (Lotto 2) € 395.000,00 IVA esclusa di cui € 3.234,00 IVA esclusa per oneri sicurezza per interferenza non soggetti a ribasso d'asta. II.2.7) Durata dell'appalto: 36 mesi dalla data dell'avvio del servizio. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nel disciplinare di gara. La presente dichiarazione viene richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i concorrenti possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta di svolgere adeguatamente le prestazioni oggetto dell'appalto. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nel disciplinare di gara. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Tipo di Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 26/10/2020 ore 13:00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 30/10/2020 ore 10:00. La seduta di gara si svolgera' in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 25/09/2020 Il R.U.P. Gilda Miccolo Il direttore di area Nunzio Dragonetti TX20BFF20527