C.U.C. COMUNITA' MONTANA VALLO DI DIANO
in qualita' di Comune di Teggiano (SA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 30-9-2020)

 
        Bando di gara - CIG 8425327FC6 - CUP D83H19000170003 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. Comunita' Montana
Vallo di Diano, in qualita' di Comune di Teggiano,  P.zza  Municipio,
CAP  84039  tel.  0975.587811,  RUP:  Geom.  Cono   DE   LUCA,   pec:
protocollo-notifiche.teggiano@asmepec.it. Responsabile  Procedura  di
gara: dott. Beniamino Curcio - pec: cuc@pec.montvaldiano.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO APPALTO: lavori di  sostituzione  edilizia  con
demolizione e ricostruzione in sito, della scuola media comunale  con
accorpamento Scuola Elementare Materna Centro Storico. Importo a base
di gara: € 2 907 837,12 di cui oneri sicurezza non soggetti a ribasso
pari ad € 64.451,26 - oltre IVA. 
  SEZIONE III: INFORMAZIONI APPALTO: si rimanda al Bando di  gara  ed
allegati. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:    aperta.    Aggiudicazione:    offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   Termine   ricevimento   offerte:
20/10/2020 h. 12,00. 
  SEZIONE  VI:   INFORMAZIONI:   Bando   di   gara   disponibile   su
http://www.comune.teggiano.sa.it/        www.montvaldiano.it        -
www.acquistinretepa.it. 

         Il responsabile della centrale unica di committenza 
                       dott. Beniamino Curcio 

 
TX20BFF20574
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.