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Bando di gara - CIG 8425327FC6 - CUP D83H19000170003 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. Comunita' Montana Vallo di Diano, in qualita' di Comune di Teggiano, P.zza Municipio, CAP 84039 tel. 0975.587811, RUP: Geom. Cono DE LUCA, pec: protocollo-notifiche.teggiano@asmepec.it. Responsabile Procedura di gara: dott. Beniamino Curcio - pec: cuc@pec.montvaldiano.it; SEZIONE II: OGGETTO APPALTO: lavori di sostituzione edilizia con demolizione e ricostruzione in sito, della scuola media comunale con accorpamento Scuola Elementare Materna Centro Storico. Importo a base di gara: € 2 907 837,12 di cui oneri sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 64.451,26 - oltre IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI APPALTO: si rimanda al Bando di gara ed allegati. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 20/10/2020 h. 12,00. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Bando di gara disponibile su http://www.comune.teggiano.sa.it/ www.montvaldiano.it - www.acquistinretepa.it. Il responsabile della centrale unica di committenza dott. Beniamino Curcio TX20BFF20574