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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Citta' Metropolitana di Napoli Centrale di committenza in nome e per conto della Camera di Commercio di Napoli, Via S. Aspreno, 2 80133 Napoli (NA). Indirizzo web http://www.na.camcom.gov.it/index.php. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere informazioni Citta' Metropolitana di Napoli - Direzione Gare e contratti, Via S. Maria la Nova n,. 43 Napoli (NA), e-mail: cittametropolitana.na@pec.it. Indirizzo al quale inviare le offerte/domande di partecipazione: https://pgt.cittametropolitana.na.it/portale/ I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Livello locale L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici NO. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Bando Servizio di noleggio, istallazione, assistenza, manutenzione e successivo smontaggio delle luminarie da realizzare nella Citta' di Napoli in occasione delle festivita' Natalizie 2020-2021. II.1.2) Tipo di appalto e luogo principale di esecuzione: Servizi - Napoli Codice NUTS ITF33; II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Servizio di noleggio, istallazione, assistenza, manutenzione e successivo smontaggio delle luminarie da realizzare nella Citta' di Napoli in occasione delle festivita' Natalizie 2020-2021 II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 31527200-8 II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.1.9) Ammissibilita' di varianti NO. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Valore stimato, Iva esclusa 1.200.000,00. II.2.2 Opzioni: Non previste. II.3) Durata dell'appalto: 2 Mesi dall'affidamento del servizio II.4) Determina a contrarre n 307 del 24/9/2020 della Camera di Commercio di Napoli. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie come richieste dal disciplinare di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia come previsto da capitolato speciale. Bilancio. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto art. 48 del D. Lgs. 50/2016: come previsto dal disciplinare di gara III.2) Condizioni di partecipazione: come previsto dal disciplinare di gara III.2.1-2-3) Situazione personale degli operatori - Capacita' economica e finanziaria - tecnica: indicate nel disciplinare di gara. ٱIII.3) Condizioni relative all'appalto di servizi III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? NO. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri enunciati nel disciplinare di gara IV.2.1) Ricorso ad un'asta elettronica No IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.3) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: disponibili gratuitamente fino al giorno della scadenza sui siti http://www.na.camcom.gov.it/index.php e https://pgt.cittametropolitana.na.it/portale IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte/domande di partecipazione data 09/10/2020 Ora 10.00 Ora italiana IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte e domande di partecipazione: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: trattandosi di procedura interamente telematica, nella quale la segretezza e la immodificabilita' delle offerte presentate e' garantita dai requisiti di sicurezza del sistema informatico in uso e dalla completa tracciabilita' nei log di sistema di tutte le operazioni eseguite sul Portale, la presente procedura di gara non prevede sedute pubbliche per l'apertura delle buste telematiche costituenti le offerte. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di un appalto periodico? NO VI.2) L'appalto e' connesso ad un progetto / programma finanziato dai fondi comunitari? NO VI.3) Informazioni complementari: Il presente appalto e' sottoposto agli obblighi e clausole del Protocollo di Legalita' sottoscritto il 02/08/2019 tra la Camera di Commercio di Napoli, la Citta' Metropolitana di Napoli e il Prefetto di Napoli. Codice CIG 8444039631F Nominativo del responsabile del procedimento: Ilaria Desiderio VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale 80133 Napoli (NA) Italia - Piazza Municipio, 64. VI.4.2) Presentazione di ricorso 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso 24/9/2020. Il dirigente dott.ssa Anna Capasso TX20BFF20615