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Bando di gara finalizzato alla conclusione di un accordo quadro per servizi di accoglienza - integrazione - tutela per titolari di protezione internazionale SIPROIMI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Nuovo Circondario Imolese - Servizio C.U.C. - V. Boccaccio n. 27 Imola 40026 Italia - Persona di contatto: D.ssa Passatempi Stefania - Tel:390542603200 E-mail: circondario.imola@cert.provincia.bo.it - Fax 39054234895 - Codice NUTS: ITH55 - Indirizzi internet principale e del profilo committente: http://www.nuovocircondarioimolese.it I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso http://www.nuovocircondarioimolese.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Protezione sociale SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per servizi di accoglienza - integrazione - tutela SIPROIMI II.1.2) Codice CPV principale 85311000-2 Servizi di assistenza sociale con alloggio II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro ai sensi dell'art. 54, comma 4, lettera A) del D.Lgs. 50/2016 ss.mm. per la realizzazione di servizi di accoglienza, integrazione e tutela per titolari di protezione internazionale (SIPROIMI) per il periodo 1 gennaio 2021 - 31 dicembre 2023. II.1.5) Valore totale stimato: IVA esclusa euro 4.715.560,44 II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per tutti i lotti. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione: Accordo quadro per la realizzazione di servizi di accoglienza, integrazione e tutela per titolari di protezione internazionale SIPROIMI - Castel San Pietro Terme Lotto n. 1 II.2.2) Codici CPV supplementari 85311000-2 Servizi di assistenza sociale con alloggio II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITH55 Luogo principale di esecuzione: Castel San Pietro Terme (BO) II.2.4) Descrizione dell'appalto: Realizzazione servizi accoglienza, integrazione e tutela rientranti nel Sistema di Protezione Internazionale (SIPROIMI) II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato. IVA esclusa euro 821.921,39. II.2.7) Durata del contratto d'appalto. Inizio: 01/01/2021 Fine: 31/12/2023 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si. Descrizione delle opzioni: Facolta' di proroga per massimo sei mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione: Accordo quadro per servizi di accoglienza - integrazione e tutela SIPROIMI - Imola donne (no frazioni) Lotto n. 2 II.2.2) Codici CPV supplementari 85311000-2 Servizi di assistenza sociale con alloggio II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITH55 Bologna Luogo principale si esecuzione: Imola (No frazioni). II.2.4) Descrizione dell'appalto: Realizzazione servizi accoglienza, integrazione e tutela rientranti nel sistema di protezione internazionale SIPROIMI II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato. IVA esclusa euro 1.112.011,25. II.2.7) Durata del contratto d'appalto. Inizio: 01/01/2021 Fine: 31/12/2023 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si. Descrizione delle opzioni: Facolta' di proroga per massimo sei mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione: Accordo quadro servizi di accoglienza - integrazione e tutela rientranti nel Sistema di Protezione Internazionale SIPROIMI - Frazioni di Imola no Spazzate Sassatelli Lotto n. 3 II.2.2) Codici CPV supplementari 85311000-2 Servizi di assistenza sociale con alloggio II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITH55 Bologna Luogo principale di esecuzione: Frazioni di Imola (no Spazzate Sassatelli). II.2.4) Descrizione dell'appalto: Realizzazione servizi accoglienza, integrazione e tutela rientranti nel Sistema di Protezione Internazionale (SIPROIMI) II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato. IVA esclusa euro 966.966,33. II.2.7) Durata del contratto d'appalto. Inizio: 01/01/2021 Fine: 31/12/2023 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si. Descrizione delle opzioni: Facolta' di proroga per massimo sei mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione: Accordo quadro per la realizzazione di servizi di accoglienza - integrazione e tutela rientranti nel sistema di protezione internazionale (SIPROIMI) - Imola e/o solo Frazione Spazzate Sassatelli Lotto n. 4 II.2.2) Codici CPV supplementari 85311000-2 Servizi di assistenza sociale con alloggio II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITH55Bologna Luogo principale di esecuzione: Imola frazione e/o Spazzate Sassatelli II.2.4) Descrizione dell'appalto: Realizzazione servizi accoglienza, integrazione e tutela rientranti nel Sistema di Protezione Internazionale (SIPROIMI) II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato. IVA esclusa euro 1.692.191,08 II.2.7) Durata del contratto d'appalto. Inizio: 01/01/2021 Fine: 31/12/2023 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si. Descrizione delle opzioni: Facolta' di proroga per massimo sei mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione: Accordo quadro per la realizzazione di servizi di coordinamento servizio SIPROIMI - Coordinamento amministrativo/rendicontazione attivita' Lotto n. 5 II.2.2) Codici CPV supplementari 85321000-5 Servizi sociali amministrativi II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITH55 Bologna luogo principale di esecuzione: Imola. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Realizzazione servizi di coordinamento/rendicontazione rientranti nel sistema di protezione internazionale SIPROIMI II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato. IVA esclusa euro 122.470,39. II.2.7) Durata del contratto d'appalto. Inizio: 01/01/2021 Fine: 31/12/2023 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si. Descrizione delle opzioni: Facolta' di proroga per massimo sei mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: vedasi schema di accordo quadro. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un Accordo quadro con un unico operatore IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte. Data 15/10/2020. Ora locale: 17:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 16/10/2020. Ora locale: 9:00. Luogo: vedesi punto 18 del Disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.3) Informazioni complementari: - l'Autorita' responsabile della procedura di gara si riserva la facolta' di aggiudicare il servizio in oggetto anche in presenza di una sola offerta valida, ritenuta congrua per ciascun lotto; - E' esclusa la competenza arbitrale; - il presente bando e' integrato dal Disciplinare di gara e suoi allegati, dagli schemi di accordo quadro - capitolato speciale descrittivo prestazionale, dallo schema di contratto attuativo e da tutti i documenti di gara - e' possibile partecipare ad uno o piu' lotti; - gli importi indicati al punto II.2.6 di ogni lotto, sono comprensivi della proroga; - il Responsabile della procedura di gara: Passatempi Stefania; - il Responsabile Unico del Procedimento: Ciarlatani Maria Grazia VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. dell'Emilia Romagna, Via D'Azeglio 54 Bologna 40123 Italia - indirizzo internet: http://www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: T.A.R. per l'Emilia Romagna Bologna 40123 Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 25/09/2020. Il responsabile del servizio C.U.C. dott.ssa Stefania Passatempi TX20BFF20650