Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Padova OGGETTO: Procedura aperta per l'appalto dei servizi assicurativi suddiviso in lotti funzionali, per la durata di tre anni, con facolta' di rinnovo per ulteriori tre anni: Lotto 2 Polizza All Risks Impianti fotovoltaici - CIG 8448454CC8 - € 105.000,00 - Lotto 3 Polizza All Risks Opere d'Arte e Mostre d'Arte - CIG 8448458019 - € 150.000,00 - Lotto 4 Polizza Infortuni - CIG 84484655DE - € 225.000,00 - Lotto 5 Polizza R.C. Auto + R.C. natanti Libro Matricola e Auto Rischi Diversi (veicoli Amministratori e Dipendenti) - CIG 844847916D - € 360.000,00. Importo complessivo: € 840.000,00 al lordo delle imposte sulle assicurazioni nella misura vigente in Italia. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO E TECNICO: si rinvia al disciplinare di gara (con le norme integrative al presente bando e facente parte integrante dello stesso). PROCEDURA: aperta, con il criterio del prezzo piu' basso, inferiore a quello posto a base di gara. Termine unico per la ricezione delle offerte ore 17:00 del 16/11/2020. Offerente vincolato per 180 giorni. ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile del procedimento Avv. Laura Paglia, Capo Settore Patrimonio Partecipazioni e Avvocatura. Il bando e' stato trasmesso il 01/10/2020 all'Ufficio Pubblicazioni della U.E. Il disciplinare di gara e' disponibile nel sito http://www.padovanet.it/sindaco-e-amministrazione/bandi-gara-appaltip ubblici e sulla Piattaforma SINTEL (Regione Lombardia). Il capo settore contratti appalti e provveditorato dott. Paolo Castellani TX20BFF20953