Bando di gara SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE: Comune di Settimo San Pietro, Piazza Sandro Pertini n. 1, 09040 - Settimo San Pietro, telefono 070/7691216, 070/7691220, 070/782021, email: donatella.pani@comune.settimosanpietro.ca.it; email certificata: plus21@pec.it . SEZIONE II OGGETTO: servizio di assistenza domiciliare, scolastica e di segretariato sociale per i comuni del Plus 21 anni 2021/2022 (Plus 21 piano locale unitario dei servizi Monastir, Monserrato, Nuraminis, Quartucciu, Selargius, Sestu, Settimo San Pietro, Ussana) C.I.G.: 844449273E. L'importo stimato dell'appalto, con riferimento al biennio, e' di presumibili € 4.184.881,00 al netto dell'IVA, con oneri per la sicurezza per rischi da interferenze pari a € 0,00. Valore comprensivo delle eventuali opzioni € 9.673.125,10, oltre l'IVA. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Durata di due anni, con la facolta' di affidamento per ulteriori anni due. SEZIONE IV PROCEDURA APERTA SULLA PIATTAFORMA SARDEGNA CAT. Termine ricezione offerte: 30.10.2020 ore 24.00; Apertura offerte: 02.11.2020 ore 10.00 sulla piattaforma SARDEGNA CAT SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: PIATTAFORMA SARDEGNA CAT - www.comune.settimosanpietro.ca.it. INVIO ALLA GUUE: 29.09.2020 Il responsabile dell'area dott.ssa Donatella Pani TX20BFF21058