COMUNE DI AREZZO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 30-9-2020)

 
                   Bando di gara - CIG 81533369B5 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune Arezzo,  Servizio
Progettazione  Oo.PP.  -  via  Tagliamento  3  -   52100   AR,   tel.
0575/377384. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento dei  lavori  relativi
all'intervento  di  riqualificazione  urbana,  sociale,  e  culturale
dell'area marginale al sovrappasso di viale Don Minzoni.  Importo:  €
1.668.047,21  soggetti  a  ribasso  oltre  €  30.000,00  oneri  della
sicurezza ed Iva di legge. Durata: 260 giorni naturali e consecutivi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta  telematica.  Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa; criteri e modalita' specificati  nel  disciplinare.
Offerte:  termine  presentazione  30/10/2020  ore   13:00;   apertura
02/11/2020 ore 09:00. 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI.   Documentazione   gara    su
https://start.toscana.it/comune-arezzo/.  Comunicazioni:   effettuate
tramite START e come specificato nel  disciplinare;  l'aggiudicatario
rimborsera' all'Amm.ne  le  spese  di  pubblicazione.  R.U.P.:  Dott.
Alfredo Strazzullo - a.strazzullo@comune.arezzo.it. 
  Arezzo 30/09/2020 

                            Il dirigente 
                     ing. Antonella Fabbianelli 

 
TX20BFF220
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.