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Bando di gara - CIG 81533369B5 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune Arezzo, Servizio Progettazione Oo.PP. - via Tagliamento 3 - 52100 AR, tel. 0575/377384. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento dei lavori relativi all'intervento di riqualificazione urbana, sociale, e culturale dell'area marginale al sovrappasso di viale Don Minzoni. Importo: € 1.668.047,21 soggetti a ribasso oltre € 30.000,00 oneri della sicurezza ed Iva di legge. Durata: 260 giorni naturali e consecutivi. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta telematica. Offerta economicamente piu' vantaggiosa; criteri e modalita' specificati nel disciplinare. Offerte: termine presentazione 30/10/2020 ore 13:00; apertura 02/11/2020 ore 09:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione gara su https://start.toscana.it/comune-arezzo/. Comunicazioni: effettuate tramite START e come specificato nel disciplinare; l'aggiudicatario rimborsera' all'Amm.ne le spese di pubblicazione. R.U.P.: Dott. Alfredo Strazzullo - a.strazzullo@comune.arezzo.it. Arezzo 30/09/2020 Il dirigente ing. Antonella Fabbianelli TX20BFF220