Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8056631E36 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Torre d'Arese - Piazza Roma 3, Torre d'Arese. - Tel.0382/947033 - E-mail: info@comune.torredarese.pv.it - Pec comune.torredarese@pec.regione.lombardia.it - Url: www.comune.torredarese.pv.it. Partita IVA 00475460184 SEZIONE II: OGGETTO. Concessione tramite finanza di progetto ai sensi degli artt. 180 e 183 c. 15 del D.Lgs. 50/2016 concernente il servizio di illuminazione pubblica, adeguamento e gestione degli impianti (led) e fornitura di energia elettrica nel territorio del comune di Torre d'Arese. Valore della concessione: € 495.774,00 + IVA SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 13.03.2020 ore 12.00. Apertura: 16.03.2020 ore 14.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documenti: www.comune.torredarese.pv.it. Il responsabile della P.O. Graziano Molina TX20BFF2239