COMUNE DI TORRE D'ARESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 31-1-2020)

 
                   Bando di gara - CIG 8056631E36 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Torre  d'Arese
-  Piazza  Roma  3,  Torre  d'Arese.  -  Tel.0382/947033  -   E-mail:
info@comune.torredarese.pv.it                  -                  Pec
comune.torredarese@pec.regione.lombardia.it          -           Url:
www.comune.torredarese.pv.it. Partita IVA 00475460184 
  SEZIONE II: OGGETTO. Concessione tramite  finanza  di  progetto  ai
sensi degli artt. 180 e 183 c. 15 del D.Lgs. 50/2016  concernente  il
servizio di illuminazione  pubblica,  adeguamento  e  gestione  degli
impianti (led) e fornitura di energia elettrica  nel  territorio  del
comune di Torre d'Arese. Valore della concessione: € 495.774,00 + IVA 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Aperta  all'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa.  Termine  ricezione  offerte:  13.03.2020   ore   12.00.
Apertura: 16.03.2020 ore 14.00. 
  SEZIONE       VI:       ALTRE       INFORMAZIONI.        Documenti:
www.comune.torredarese.pv.it. 

                     Il responsabile della P.O. 
                           Graziano Molina 

 
TX20BFF2239
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.