COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 26-10-2020)

 
                   Bando di gara - CIG 8479396AEE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune  di  Parma,  L.go
Torello de Strada, 11/A - 43121 Parma, tel. 052140521, Dott.ssa Paola
Azzoni. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  Affidamento  del  servizio  di
tesoreria per il Comune di Parma. Importo: € 208.000,00. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Aperta  tramite   piattaforma   SATER-ER.
Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine  ricezione
offerte: 13/11/2020 ore 17:00. Apertura: 16/11/2020 ore 09:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Documentazione  su  piattaforma
SATER-ER. 

Il  responsabile  unico  del  procedimento,  dirigente  del   settore
                             finanziario 
                        dott.ssa Paola Azzoni 

 
TX20BFF22786
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.