COMUNE DELLA SPEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 2-11-2020)

 
        Bando di gara - CIG 8486340D4C - CUP G41I18000290001 
 

  Amministrazione  Aggiudicatrice:  Comune   della   Spezia,   C.d.R.
Centrale Unica Acquisti  e  Contratti,  Piazza  Europa  1,  19124  La
Spezia, tel 0187 727242-713 
  Oggetto:  Lavori  di   recupero   dell'area   ex   Malco   mediante
realizzazione di un parcheggio e di  un'area  verde  a  servizio  del
quartiere del Canaletto. Importo a base d'asta euro 944.963,00  oltre
oneri per la sicurezza di euro 27.489,36 non soggetti a  ribasso  per
un totale di Euro 972.452,36 oltre  IVA.  Categoria  prevalente:  OG3
Classifica  III  Euro  687.096,98  -  Categoria   scorporabile   OG12
Classifica I. Euro 285.355,38. Durata 365 gg. Contratto a misura. 
  Procedura:   aperta.   Criterio    di    aggiudicazione:    offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa.   Termine   ricezione   offerte:
24/11/2020 ore 23.59.  Periodo  minimo  validita'  dell'offerta:  180
giorni. 
  Info  su  siti:  www.comune.sp.it;  www.appaltiliguria.it.  R.U.P.:
Claudio Zanini. 

                            Il dirigente 
                        Massimiliano Curletto 

 
TX20BFF23364
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.