COMUNE DI POLIGNANO A MARE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 2-11-2020)

 
        Bando di gara - CIG 8486804C34 - CUP G23H19000380005 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune Di Polignano a  Mare,  Viale
Rimembranza 21, 70044, tel.  080/4252342,  fax  080/4252385,  e-mail:
www.comune.polignanoamare.ba.it, Pec: comune.polignano@anutel.it. 
  Oggetto: L'Affidamento dei lavori di realizzazione  della  palestra
annessa all'edificio pubblico "Scuola Primaria San Giovanni Bosco"  -
Piano regionale triennale di edilizia scolastica  2018/2020.  Importo
complessivo € 1.038.046,30. Durata appalto: 445 gg. 
  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,  finanziario  e
tecnico:   Si   rinvia    alla    documentazione    di    gara    su:
https://www.comune.polignanoamare.ba.it/. 
  Procedura:   Aperta.    Criteri    di    aggiudicazione:    Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   Termine   ricevimento   offerte:
17/11/2020 ore 09:00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura  offerte:
18/11/2020 ore 09:00. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Nicola Cicala 

 
TX20BFF23483
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.