COMUNE DI PISTOIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 2-11-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: COMUNE DI PISTOIA, Piazza Duomo  1.
Informazioni:  Servizio  Lavori   Pubblici,   Patrimonio,   Verde   e
Protezione Civile Dirigente Ing. Francesca NOBILI. 
  Oggetto: appalto per l'affidamento del servizio di sgombero neve  e
spargimento  preventivo  di  sale  per  le  due  stagioni   invernali
2020/2021-2021/2022",  suddiviso  in  7  lotti:  Lotto  n.  1  -  CIG
8489681264 € 20.200,00, Lotto n. 2- CIG 84897023B8 € 20.000,00  Lotto
n.. 3 - CIG 8489714D9C € 19.800,00 Lotto n.  4  -  CIG  848973816E  €
16.200,00 Lotto n.. 5 - CIG 8489761468 € 16.000,00 Lotto n.. 6 -  CIG
8489772D79 € 15.800,00 Lotto n..  7  -  CIG  84897825BC  €  7.000,00.
Valore stimato complessivo € 115.000,00 (I.V.A. esclusa). 
  Tipo di procedura: aperta modalita' telematica ex artt. 58, 59, 60,
71 del D. Lgs. 50/2016. Documentazione completa di  gara  scaricabile
dal sito web: https://start.toscana.it/. Termine per  il  ricevimento
delle offerte: ore 10:00 del 13.11:2020 

La dirigente  del  servizio  lavori  pubblici,  patrimonio,  verde  e
                          protezione civile 
                        ing. Francesca Nobili 

 
TX20BFF23487
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.