COMUNE DI CORCIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 6-11-2020)

 
 Bando di gara - Partenariato Pubblico Privato (Finanza di Progetto) 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale:    Comune    di    Corciano    -    Indirizzo    internet:
www.comune.corciano.pg.it  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso: Comune di Corciano -  RUP  Ing.  Francesco  Cillo  -  e-mail:
f.cillo@comune.corciano.pg.it  .I.2)  I  documenti   di   gara   sono
disponibili   presso   la   piattaforma   telematica    raggiungibile
all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. 
  Le offerte vanno inviate telematicamente  con  le  modalita'  e  le
tempistiche previste dal disciplinare e dai suoi allegati. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELLA CONCESSIONE II.1) Denominazione conferita
alla concessione: "procedura aperta ai sensi degli artt. nn. 60,  35,
183  e  97,  comma  3°,  del  D.  Lgs.  n.  50/2016  e  ss.mm.ii  per
l'affidamento in 
  concessione mediante finanza di progetto del servizio  di  gestione
dell'illuminazione pubblica, comprensivo di 
  manutenzione  (ordinaria,  programmata  e  straordinaria),   pronto
intervento guasti, fornitura energia elettrica, 
  progettazione ed esecuzione interventi  di  adeguamento  normativo,
riqualificazione ed efficientamento  energetico  degli  impianti  del
Comune di Corciano per il periodo 2021-2035. Codice  CIG  848945363C.
La durata della concessione e' di anni 15 decorrenti dalla  data  del
verbale di consegna degli impianti.  II.2).  Quantitativo  o  entita'
totale: Il valore complessivo  della  concessione  e'  stimato  in  €
6.342.511,50 oltre Iva, determinato in relazione al canone annuale  a
base  di  gara,  soggetto  solo  a  ribasso,  da   corrispondere   al
concessionario  da  parte  del  Comune  Di  Corciano  pari  ad   Euro
422.834,10/anno oltre Iva. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  IV.1)  Tipo  di  procedura:  aperta,  sopra
soglia  comunitaria.  IV.2)  Criteri   di   aggiudicazione:   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016.  IV.3)
Termine   perentorio   per   il   ricevimento   delle   domande    di
partecipazione: 07/12/2020 ore 12:00.  IV.4)  Modalita'  di  apertura
delle offerte (prima seduta pubblica): 09/12/2020 ore 09:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  VI  5).  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla G.U.U.E.: 04.11.2020. 

              Il responsabile dell'area lavori pubblici 
                        ing. Francesco Cillo 

 
TX20BFF23883
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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