COMUNE DI PALMOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 9-11-2020)

 
        Bando di gara - CUP B16D20000380001 - CIG 848883476B 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: Comune di Palmoli (Via Veneto,  4  -
66050 Palmoli (CH) tel/fax: +39 0873.955121 - c.f./P.iva: 00253650691
- Pec: comune.palmoli@pec.it - Principale attivita' esercitata:  Ente
Locale. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Gara  europea  con  procedura  aperta   per
l'affidamento del Sistema di protezione per i titolari di  protezione
internazionale e per i minori stranieri non  accompagnati  (SIPROIMI)
per il periodo dal 1.1.2021 al 31.12.2023 attivato dal Comune per  n.
25 posti cat.  Ordinari  -  CPV  85311000.  Trattasi  di  appalto  di
servizi. L'aggiudicazione avverra' secondo il  criterio  dell'offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa,  sulla  base   di   soli   criteri
qualitativi, come meglio esplicitato nel disciplinare di gara.  NUTS:
ITF14. Importo massimo dell'appalto: 1.095.000,00 euro,  IVA  inclusa
se dovuta. Non e' ammessa la presentazione di varianti.  I  documenti
di gara sono disponibili per l'accesso gratuito, illimitato e diretto
all'indirizzo: https://comunepalmoli.it nella Sezione "Bandi e gare". 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO:  L'appalto  non  e'  riservato  a  laboratori
protetti, ne' l'esecuzione e' riservata nel contesto di programmi  di
lavoro protetti. 
  E' richiesta la presentazione delle cauzioni e garanzie  di  legge.
L'appalto e' integralmente finanziato con risorse del Fondo Nazionale
per le politiche e i servizi dell'asilo. 
  Sono ammessi i raggruppamenti di operatori economici,  nelle  forme
previste dal D. Lgs. n. 50/16. 
  Gli operatori economici devono  possedere  i  requisiti  di  ordine
generale, nonche' l'idoneita' professionale, e gli altri requisiti di
ordine speciale indicati nei documenti di gara. 
  L'appalto contiene clausola sociale di riassorbimento del personale
(cd. imponibile di manodopera). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta.  Termine  ultimo  per  la  ricezione
delle offerte: ore 9.00 del giorno 11.12.2020. L'intera procedura  si
svolgera', ivi inclusa la presentazione delle offerte, attraverso  la
piattaforma elettronica di  negoziazione  raggiungibile  al  seguente
indirizzo:  https://cuc-unionesinello.ga-t.it  -  Le  offerte  devono
essere redatte  in  lingua  italiana.  Ferma  restando  la  procedura
telematica virtuale, sono ammessi ad assistere alle sedute  pubbliche
i legali rappresentanti  dei  concorrenti  o  loro  delegati.  Seduta
pubblica apertura  offerte,  fruibile  anche  da  remoto:  presso  il
Municipio, alle ore 15.30 del giorno 14.12.2020.  Il  concorrente  e'
vincolato alla propria  offerta  per  180  giorni,  decorrenti  dalla
scadenza del termine di ricezione delle offerte. Non vi  sono  avvisi
precedenti pubblicati. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:  Gli  atti  della  presente
procedura  di  affidamento  sono  impugnabili  mediante  ricorso   al
Tribunale Amministrativo dell'Abruzzo - Sez.  Pescara  -  Via  A.  Lo
Feudo - 65100 Pescara, nei termini di cui al D. Lgs. n. 104/2010. 
  Il bando e' stato inviato per la  pubblicazione  in  GUUE  in  data
03.11.2020. 

            Il responsabile del servizio tecnico - R.U.P. 
                       geom. Maurizio Antonini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.