Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 84984495F8 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Negrar di Valpolicella Provincia di Verona Sede: Piazza Vittorio Emanuele II n. 37 - 37024 Negrar di Valpolicella (VR) Punti di contatto: dott.ssa Gianna Marin tel. 0456011662 SEZIONE II. OGGETTO: Servizio di assistenza domiciliare - Periodo 01.01.2021 - 31.12.2023. Valore presunto del contratto per anni tre, oltre eventuale proroga tecnica di mesi sei: € 544.544,00. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta da effettuare sulla piattaforma telematica Sintel. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine di presentazione delle offerte: 29/11/2020 ore 16:00. La seduta pubblica di apertura della busta contenente la documentazione amministrativa avra' luogo presso la sala consiliare del comune in data 30/11/2020 ore 10:30. Apertura offerte: seduta pubblica. Data, ora e luogo saranno comunicati tramite il portale Sintel. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: la documentazione e' disponibile su Sintel e sul profilo committente www.comunenegrar.it - Amministrazione Trasparente - Sezioni Bandi di gara e contratti. Il responsabile del settore del cittadino dott.ssa Gianna Marin TX20BFF24007