Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara per progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di adeguamento sismico ed impiantistico del Palazzo di giustizia sito in Via E. Altomare - Comune di Rogliano - CUP F59F18000000001 - CIG 85021861D8 1) STAZIONE APPALTANTE: Centrale Unica di Committenza Agora' - Via San Domenico 16 - 87054 Rogliano (CS). 2) IMPORTI: Importo lavori soggetti a ribasso: € 780.000,00. Importo servizi soggetti a ribasso (progettazione esecutiva e redazione PSC): € 26.579,75; Oneri per l'attuazione del piano di sicurezza non soggetti a ribasso: € 43.613,99; Totale Somme a base d'asta: € 850.193,74. 3) TERMINE ULTIMO PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE: ore 14:00 del giorno 30.11.2020, come da Bando e Disciplinare pubblicati sul sito: https://cucrogliano.traspare.com/. Il responsabile della C.U.C. Agora' ing. Pasquale Luca Lavorata TX20BFF24011