CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA AGORA'

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 9-11-2020)

 
Bando  di  gara  per  progettazione  esecutiva,  coordinamento  della
sicurezza in fase  di  progettazione  ed  esecuzione  dei  lavori  di
adeguamento sismico ed impiantistico del Palazzo di giustizia sito in
Via E. Altomare - Comune di Rogliano  -  CUP  F59F18000000001  -  CIG
                             85021861D8 
 

  1) STAZIONE APPALTANTE: Centrale Unica di Committenza Agora' -  Via
San Domenico 16 - 87054 Rogliano (CS). 
  2) IMPORTI:  Importo  lavori  soggetti  a  ribasso:  €  780.000,00.
Importo  servizi  soggetti  a  ribasso  (progettazione  esecutiva   e
redazione PSC): € 26.579,75; Oneri  per  l'attuazione  del  piano  di
sicurezza non soggetti a ribasso: € 43.613,99; Totale  Somme  a  base
d'asta: € 850.193,74. 
  3) TERMINE ULTIMO PER LA RICEZIONE DELLE  OFFERTE:  ore  14:00  del
giorno 30.11.2020, come da Bando e Disciplinare pubblicati sul  sito:
https://cucrogliano.traspare.com/. 

                 Il responsabile della C.U.C. Agora' 
                     ing. Pasquale Luca Lavorata 

 
TX20BFF24011
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.