Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 845333156B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza IX Comunita' Montana del Lazio, per conto del Comune di Guidonia Montecelio. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento dell'incarico di direttore dell'esecuzione del contratto (DEC) nell'ambito del servizio di raccolta, trasporto, smaltimento/recupero dei rifiuti solidi urbani e assimilati e servizi connessi, nel Comune di Guidonia Montecelio. Importo a base d'asta: € 570.401,98 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Ricezione offerte: 30/11/2020 ore 12.00. Apertura:02/12/2020 ore 09.30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Invio GUUE: 04/11/2020. Il direttore della C.U.C. arch. Stefano Petrucci TX20BFF24025