CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA IX COMUNITA' MONTANA DEL LAZIO
per conto del Comune di Guidonia Montecelio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 9-11-2020)

 
                   Bando di gara - CIG 845333156B 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Centrale  Unica   di
Committenza IX Comunita' Montana del Lazio, per conto del  Comune  di
Guidonia Montecelio. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  Affidamento  dell'incarico  di
direttore  dell'esecuzione  del  contratto  (DEC)   nell'ambito   del
servizio di raccolta,  trasporto,  smaltimento/recupero  dei  rifiuti
solidi urbani e assimilati e servizi connessi, nel Comune di Guidonia
Montecelio. Importo a base d'asta: € 570.401,98 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Ricezione  offerte:  30/11/2020  ore
12.00. Apertura:02/12/2020 ore 09.30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Invio GUUE: 04/11/2020. 

                      Il direttore della C.U.C. 
                       arch. Stefano Petrucci 

 
TX20BFF24025
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.