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Bando di gara - CIG 849203267E SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione: Comune di Pistoia, P.zza Duomo 1. Informazioni: Servizio Polizia Municipale - RUP Avv. Francesca De Santis. SEZIONE II: OGGETTO. II.1) Oggetto: "affidamento del servizio gestionale, in tutte le sue fasi, degli atti sanzionatori amministrativi relativi sia al codice della strada che a tutte le violazioni previste dalle vigenti normative di natura non penale, derivanti dall'attivita' della Polizia Municipale, e gestione rilascio autorizzazioni ZTL e soste settori - CIG 849203267E - Valore stimato € 1.221.000,00 (IVA esclusa). SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: aperta, modalita' telematica criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 60 e 95 del D. Lgs. 50/2016. Documentazione completa di gara scaricabile dal sito web: : https://start.toscana.it . Termine per il ricevimento delle offerte ore 18 00:00 del 07/12/2020. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Il presente avviso e' stato inviato alla G.U.U.E. il 03/11/2020. Il dirigente del servizio educazione e istruzione avv. Francesca De Santis TX20BFF24087