COMUNE DI PISTOIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 9-11-2020)

 
                   Bando di gara - CIG 849203267E 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione:
Comune di Pistoia, P.zza  Duomo  1.  Informazioni:  Servizio  Polizia
Municipale - RUP Avv. Francesca De Santis. 
  SEZIONE II:  OGGETTO.  II.1)  Oggetto:  "affidamento  del  servizio
gestionale,  in  tutte  le  sue   fasi,   degli   atti   sanzionatori
amministrativi relativi sia al codice della strada  che  a  tutte  le
violazioni previste dalle vigenti normative  di  natura  non  penale,
derivanti  dall'attivita'  della  Polizia  Municipale,   e   gestione
rilascio autorizzazioni ZTL e soste settori - CIG 849203267E - Valore
stimato € 1.221.000,00 (IVA esclusa). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura:  aperta,  modalita'
telematica criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa  ex  art.
60 e  95  del  D.  Lgs.  50/2016.  Documentazione  completa  di  gara
scaricabile dal sito web: : https://start.toscana.it . Termine per il
ricevimento delle offerte ore 18 00:00 del 07/12/2020. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Il presente avviso  e'  stato
inviato alla G.U.U.E. il 03/11/2020. 

          Il dirigente del servizio educazione e istruzione 
                      avv. Francesca De Santis 

 
TX20BFF24087
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.