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Bando di gara SEZIONE I: I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Brescia - Settore Acquisizioni di Beni, Servizi e Lavori - Via Marchetti, 3 - Brescia - pec provveditorato@pec.comune.brescia.it. SEZIONE II: II.1) Oggetto dell'appalto: servizio di manutenzione centrali telefoniche/telematiche e terminali rilevazione presenze - CIG 8481174630. II.2) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: dal 01/12/2020-30/11/2023. II.2.1) Importo complessivo dell'appalto: € 303.700,00 (oneri fiscali e oneri della sicurezza derivanti da interferenza esclusi). SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OEPV. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 02/12/2020 - ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Seduta pubblica in data: 03/12/2020 - ore 9:30. SEZIONE VI: VI.3) Bando integrale e documentazione completa di gara su https://infogare.comune.brescia.it. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Elisabetta Begni TX20BFF24098