COMUNE DI BRESCIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 9-11-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Brescia -
Settore Acquisizioni di Beni, Servizi e Lavori - Via Marchetti,  3  -
Brescia - pec provveditorato@pec.comune.brescia.it. 
  SEZIONE II: II.1) Oggetto dell'appalto:  servizio  di  manutenzione
centrali telefoniche/telematiche e terminali rilevazione  presenze  -
CIG 8481174630. II.2) Durata dell'appalto o  termine  di  esecuzione:
dal 01/12/2020-30/11/2023. II.2.1) Importo complessivo  dell'appalto:
€ 303.700,00 (oneri fiscali e  oneri  della  sicurezza  derivanti  da
interferenza esclusi). 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione:  OEPV.  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 02/12/2020 - ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di apertura  delle
offerte: Seduta pubblica in data: 03/12/2020 - ore 9:30. 
  SEZIONE VI: VI.3) Bando integrale e documentazione completa di gara
su https://infogare.comune.brescia.it. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott.ssa Elisabetta Begni 

 
TX20BFF24098
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.