Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Affidamento in PPP (concessione) mediante finanza di progetto di cui all'art. 183 del D.Lgs. n. 50/2016 del servizio di manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione, loro messa in sicurezza ed efficientamento energetico e funzionale a ridotto impatto ambientale DM 27/09/2017 e DM 28/03/2018 Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Monsummano Terme, P.za IV Novembre 75/h, 51015 Monsummano Terme (PT), Tel. 0572/9590 - Fax 0572/52283 - PEC comune.monsummano@postacert.toscana.it Sezione II: OGGETTO DELLA CONCESSIONE: CPV Principale 50232100-1, CPV Secondario 4516110-9 - Canone annuo € 262.000,00, Valore concessione € 3.668.000,00 - Durata concessione: 14 (quattordici) anni. Sezione III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Procedura aperta - Cauzione provvisoria ex art. 93 del D.Lgs. n. 50/2016 pari al 2% del valore della concessione, Cauzione ex art. 183 comma 13 del D.Lgs. n. 50/2016 di € 23.402,50 - Requisiti generali, di idoneita' professionale, di capacita' economica-finanziaria, tecnica e professionale: vedere disciplinare di gara. Sezione IV: PROCEDURA: Gara telematica - Aggiudicazione con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa - Termine ultimo per presentazione documentazione sulla piattaforma telematica: ore 12:00 del giorno 02/02/2021. Sezione VI: ALTRE INFORMAZIONI: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso https://eprocurement.consorziocev.it - Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Antonio Pileggi Il dirigente dott. Antonio Pileggi TX20BFF26710