Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 817645501F - CUP G73J20000000005 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Fondi Monte San Biagio e Santi Cosma e Damiano - Stazione Appaltante: Comune di Fondi, Piazza Municipio n. 1- 04022 Fondi (LT); Codice NUTUS ITE44 Telefono: +39 0771/5071 (centralino) - PEC: llpp@pecaziendale.it - https://www.comunedifondi.it. Responsabile del Procedimento: Arch. Bonaventura, dirigente del Settore Lavori Pubblici. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita' svolta: Comune - Ente pubblico territoriale (d.lgs. 267/2000, artt. 13 e ss.)- Sito internet ove si offra accesso gratuito e completo ai documenti di gara: quanto agli elaborati progettuali della proposta del promotore: www.comunedifondi.it - Centrale Unica di Committenza e area: Amministrazione Trasparente - sezione: Bandi di gara e contratti. SEZIONE II. OGGETTO: Descrizione della concessione: projet financing, per la progettazione definitiva/esecutiva, costruzione e successiva gestione dell'impianto di cremazione per salme adiacente al cimitero di Fondi. Natura e qualita' dei lavori: il valore stimato complessivo dell'investimento, come risultante dall'offerta del promotore, e' pari ad Euro 5.140.734,16 oltre IVA. Euro 2.429.447,00 oltre IVA, per lavori (opere edili ed impianti, Euro 72.883,41 oltre IVA, per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, Euro 252.662,49 oltre IVA ed oneri previdenziali, per progettazione (definitiva ed esecutiva), sicurezza e D.L., Euro 1.499.551,00 oltre IVA per impianti (Forno crematorio), attrezzature ed arredi, Euro 48.588,94 oltre IVA per attivita' di supporto, compreso oneri al RUP, Euro 5.000,00 oltre IVA per Competenze geologiche e indagini, Euro 7.000,00 Spese per pubblicita' bando di gara, Euro 11.000,00 Oneri Commissione giudicatrice, Euro 10.000,00 oltre IVA per attivita' di collaudo tecnico/amministrativo, Euro 5.000,00 oltre IVA per spese tecniche di accatastamento, Euro 10.000,00 Spese per istruttoria pratiche e autorizzazioni, Euro 13.000,00 Polizze fidejussorie e assicurative, Euro 673.717,92 per IVA su lavori, spesa tecniche, imprevisti, forniture e some a disposizione, Euro 72.883,41 a copertura di eventuali imprevisti. Durata del contratto: 40 anni. Codice CPV: 45215300. Codice NUTS per il luogo principale di esecuzione dei lavori: ITE44. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Termine per la presentazione delle offerte: ore 13:00 del 18/03/2020. Indirizzo cui devono essere trasmesse Comune di Fondi (sede della Centrale Unica di Committenza) - Piazza Municipio 1 - 04022 Fondi (LT). - Lingua in cui devono essere redatte: italiano. - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: la gara e' pubblica. Data, ora e luogo di tale apertura: seduta pubblica del giorno 19/03/2020 alle ore 10:00 presso il Comune di Fondi (sede della Centrale Unica di Committenza) - Piazza Municipio 1 - 04022 Fondi (LT). - Termine di validita': l'offerta vincolera' il concorrente per un anno dalla data di presentazione dell'offerta. La Stazione Appaltante di riserva la facolta' di chiedere ai concorrenti, motivatamente, la conferma dell'offerta per un ulteriore termine di 180 (centottanta) giorni. Criteri di aggiudicazione: indicati nel disciplinare di gara e scheda allegata. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Data di spedizione del bando alla GUUE 06/02/2020 - Organo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. Lazio, - Sezione staccata di Latina Viale Andrea Doria, 4 - 04100 Latina Telefono: +39 0773/40871- Indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it, nei termini indicati dagli artt. 119 e 120 del d.lgs.104/2010. Condizioni cui e' soggetta l'esecuzione della concessione: vedasi disciplinare di gara. La concessione non rientra nell'ambito dell'AAP. Il dirigente arch. Bonaventura Pianese Il responsabile C.U.C. dott. Fausto Fallovo TX20BFF3141