COMUNE DI SALUZZO
Sede: via Macalle', 9 - 12037 Saluzzo (CN)
Punti di contatto: Sito: www.comune.saluzzo.cn.it - Tel. 0175211438
(responsabile del procedimento)
Codice Fiscale: 00244360046
Partita IVA: 00244360046

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 21-2-2020)

 
Bando di gara per affidamento di servizi presso i  beni  culturali  e
                     turistici - CIG 8201611780 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione: Comune di Saluzzo 
  Indirizzo: via Macalle' 9 12037 Saluzzo (Cuneo) 
  Punti di contatto: tel.  0175  211438  (Daniela  Grande  -  RUP)  -
http://www.comune.saluzzo.cn.it  -   https://saluzzo.tuttogare.it   -
protocollo@pec.comune.saluzzo.cn.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Tipo di appalto: procedura  aperta  per  l'affidamento  di  servizi
presso i beni culturali e turistici della Citta' di Saluzzo 
  Luogo di esecuzione: Saluzzo (presso i beni indicati  nel  progetto
di gara) 
  Lotto: unico 
  CPV: 925210000 - 9 Servizi di musei 
  Entita' dell'appalto: Euro 684.000,00 oltre Iva di cui Euro  3.000,
00 oltre Iva per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso 
  Durata dell'appalto: 36 mesi dal 01.07.2020 al 30.06.2023 
  Opzioni:  opzione  di  rinnovo  per  ulteriori  36  mesi  per  Euro
684.000,00 oltre Iva 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Soggetti ammessi e Condizioni di  partecipazione:  specificati  nel
disciplinare di gara. 
  Cauzioni richieste: garanzia fideiussoria provvisoria  pari  al  2%
dell'importo complessivo  posto  a  base  di  gara  della  procedura.
Ulteriori disposizioni sono contenute nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Tipo di procedura: Aperta da espletare tramite  portale  telematico
Tuttogare (https://saluzzo.tuttogare.it) 
  Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa
in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara 
  Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 20/03/2020 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per  la  ricezione
delle offerte 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Sopralluogo:  obbligatorio  da  richiedersi  tramite   il   portale
telematico Tuttogare entro le ore 12.00 del 10/03/2020 
  Termine per la richiesta di chiarimenti: ore 12.00  del  10/03/2020
tramite il portale telematico Tuttogare 

            Il dirigente del settore servizi alla persona 
                        dott. Marco Delleani 

 
TX20BFF4167
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.