COMUNE DI FERRARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 21-2-2020)

 
                   Bando di gara - CIG 817386137B 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara. Tel.
0532/419538        -         e-mail:         f.paparella@comune.fe.it
www.comune.fe.it/contratti. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Affidamento   dei   lavori   relativi    all'intervento    "A4    -
Riqualificazione area Darsena: Urbanizzazioni fronte sul Po di Volano
- Centro sportivo nautico dell'intera citta'" - Lotto funzionale A  -
Ambito ex  Mof  -  Darsena,  nell'ambito  del  Bando  Periferie  (CIG
817386137B)  (CUP  B74B17000080001).  Importo  a  base  di   gara   €
950.434,01=+ I.V.A. (di cui Euro 337.128,83 per costo del  personale)
[dei quali Euro 15.616,86 per oneri della sicurezza  non  soggetti  a
ribasso d'asta]. Categoria prevalente "OG3" (classifica  III  -  art.
61, comma 4, del D.P.R. n. 207/2010). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura aperta da aggiudicarsi con il criterio del  minor  prezzo
determinato mediante offerta sull'elenco prezzi, ai sensi degli artt.
60 e 95 del D.Lgs 50/2016 e in base ai criteri meglio  precisati  nel
disciplinare di gara. 
  Categorie lavorazioni: 
  OG3   -   "strade,   autostrade,   ponti,    viadotti,    ferrovie,
metropolitane,  funicolari,  piste  aeroportuali  e  relative   opere
complementari" - classifica III - €  685.373,95,  subappaltabile  nel
limite del 40% dell'importo di contratto; 
  OG10 - "impianti per la trasformazione alta/media tensione e per la
distribuzione di energia elettrica in corrente alternata  e  continua
di impianti di pubblica illuminazione" - classifica I - € 158.974,83,
"qualificazione    obbligatoria"    -    scorporabile,     totalmente
subappaltabile nel limite del 40% dell'importo di contratto; 
  OS24 - "verde e arredo urbano"  -  classifica  I  -  €  106.085,23,
scorporabile  -  totalmente  subappaltabile  nel   limite   del   40%
dell'importo di contratto. 
  Avvalimento: e' ammesso, ai sensi dell'art. 89, c. 11,  del  D.Lgs.
50/2016 e s.m.i.. 
  Termine ultimo per la presentazione delle offerte:  ore  12:30  del
giorno 16/03/2020. 
  La documentazione dovra' essere  inviata  in  versione  elettronica
attraverso il sistema SATER - Piattaforma Telematica di  negoziazione
gestita  da  Intercent-er,  secondo   le   modalita'   indicate   nel
disciplinare di gara e corredata dai documenti indicati nello stesso. 
  La documentazione di gara e'  disponibile  all'indirizzo  internet:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it,    ed    e'     inoltre
reperibile,  per  la  sola  consultazione,  sul  profilo  committente
all'indirizzo internet: www.comune.fe.it/contratti. 
  Apertura documentazione: prima seduta pubblica 18/03/2020 ore 10:00
presso una delle sale della Residenza Municipale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Determina a contrarre n. DD-2020-51,  PG-2020-5668,  esecutiva  dal
16/01/2020. 
  Responsabile del Procedimento: ing. Luca Capozzi  -  dirigente  del
Servizio Infrastrutture, Decoro, Manutenzione Urbana e Verde 

                        Il dirigente delegato 
                       ing. Ferruccio Lanzoni 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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