Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 817386137B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara. Tel. 0532/419538 - e-mail: f.paparella@comune.fe.it www.comune.fe.it/contratti. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento dei lavori relativi all'intervento "A4 - Riqualificazione area Darsena: Urbanizzazioni fronte sul Po di Volano - Centro sportivo nautico dell'intera citta'" - Lotto funzionale A - Ambito ex Mof - Darsena, nell'ambito del Bando Periferie (CIG 817386137B) (CUP B74B17000080001). Importo a base di gara € 950.434,01=+ I.V.A. (di cui Euro 337.128,83 per costo del personale) [dei quali Euro 15.616,86 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta]. Categoria prevalente "OG3" (classifica III - art. 61, comma 4, del D.P.R. n. 207/2010). SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta da aggiudicarsi con il criterio del minor prezzo determinato mediante offerta sull'elenco prezzi, ai sensi degli artt. 60 e 95 del D.Lgs 50/2016 e in base ai criteri meglio precisati nel disciplinare di gara. Categorie lavorazioni: OG3 - "strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane, funicolari, piste aeroportuali e relative opere complementari" - classifica III - € 685.373,95, subappaltabile nel limite del 40% dell'importo di contratto; OG10 - "impianti per la trasformazione alta/media tensione e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua di impianti di pubblica illuminazione" - classifica I - € 158.974,83, "qualificazione obbligatoria" - scorporabile, totalmente subappaltabile nel limite del 40% dell'importo di contratto; OS24 - "verde e arredo urbano" - classifica I - € 106.085,23, scorporabile - totalmente subappaltabile nel limite del 40% dell'importo di contratto. Avvalimento: e' ammesso, ai sensi dell'art. 89, c. 11, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.. Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 12:30 del giorno 16/03/2020. La documentazione dovra' essere inviata in versione elettronica attraverso il sistema SATER - Piattaforma Telematica di negoziazione gestita da Intercent-er, secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara e corredata dai documenti indicati nello stesso. La documentazione di gara e' disponibile all'indirizzo internet: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it, ed e' inoltre reperibile, per la sola consultazione, sul profilo committente all'indirizzo internet: www.comune.fe.it/contratti. Apertura documentazione: prima seduta pubblica 18/03/2020 ore 10:00 presso una delle sale della Residenza Municipale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Determina a contrarre n. DD-2020-51, PG-2020-5668, esecutiva dal 16/01/2020. Responsabile del Procedimento: ing. Luca Capozzi - dirigente del Servizio Infrastrutture, Decoro, Manutenzione Urbana e Verde Il dirigente delegato ing. Ferruccio Lanzoni TX20BFF4230