COMUNE DELL'AQUILA
Sede: Palazzo Fibbioni via San Bernardino n. 2 - 67100-L'Aquila
Punti di contatto: Servizio Centrale Unica di Committenza
Codice Fiscale: 80002270660
Partita IVA: 00082410663

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 26-2-2020)

 
Bando di gara - Procedura aperta, ai sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs
50/2016,  per  l'affidamento   in   concessione   del   servizio   di
implementazione ed aggiornamento del catasto degli impianti  termici,
data entry della  documentazione,  ispezione  ed  accertamento  dello
stato  di  esercizio  e  manutenzione  degli  impianti  termici   nel
territorio di competenza del Comune dell'Aquila (D.Lgs. 50/2016 Parte
                                III°) 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Comune di L'Aquila -- Via S. Bernardino - 67100 L'Aquila -
Italia - Persona di contatto: Ing. Chiara  Parisse  tel.  0862645211;
I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1)  Tipo  di  appalto  Servizi;
II.2)  CPV:71631000-0;  II.3)Valore  totale   stimato:   €.528.000,00
(cinquecentoventottomila/00);  II.4)  Durata  dell'appalto:  2  (due)
anni. E' prevista l'opzione di rinnovo per  la  durata  di  ulteriori
2(due) anni. 
  II.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa; II.6) Informazioni complementari: la procedura  di  gara
si svolgera' esclusivamente mediante la  piattaforma  telematica  del
Comune dell'Aquila per la gestione delle gare; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.)  Condizioni  di  partecipazione:   i
requisiti richiesti sono analiticamente indicati nella documentazione
integrale di gara disponibile, in  modo  gratuito,  anche  sul  sito:
www.comune.laquila.it oltre che  all'interno  dell'ambiente  di  gara
sulla     Piattaforma     accessibile     dal     sito      internet:
https://comuneaquila-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homep
age.wp 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura aperta; 
  IV.2) Termine per il ricevimento delle offerte:  27.03.2020  -  ore
12.00; 
  IV.3) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 giorni. 
  IV.4) Apertura offerte: 30.03.2020 ore 09,30 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI  V.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR ABRUZZO - Via Salaria Antica Est-  67100  -
L'Aquila-Italia. 
  V.2) Responsabile Unico del procedimento: Ing. Chiara Parisse 

                            Il dirigente 
                       ing. Pierluigi Carugno 

 
TX20BFF4658
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.