COMUNE DI MONTELLA (AV)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 26-2-2020)

 
        Bando di gara - CIG 812401339C - CUP I73J18000130005 
 

  E' indetta  procedura  aperta  per  l'affidamento  concessione  del
"Riqualificazione, completamento e gestione economico-funzionale  del
cimitero comunale" attraverso capitali privati su proposta presentata
dal Promotore ai sensi dell'art. 183, comma 15, del D.lgs n. 50/2016"
- Importo: € 2.552.168,45 IVA esclusa. 
  Termine  ricezione  offerte  02/04/2020  ore  12:00.  Apertura:  da
definirsi notificata tramite successiva comunicazione. 
  Documentazione su http://www.montella.gov.it/ e www.asmecomm.it. 

              Il responsabile della stazione appaltante 
                        arch. Bruno di Nardo 

 
TX20BFF4662
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.