Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8213756DDD SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. in epigrafe per conto del Comune di Castellammare di Stabia Piazza Giovanni XXIII n. 13 - 80053 cuc@pec.comune.torreannunziata.na.it - protocollo.stabia@asmepec.it. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento triennale della gestione del servizio del procedimento sanzionatorio originato dagli atti di accertamento di violazione alle norme del Codice della Strada. Importo: € 251.380,00 Iva esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta - Offerta economicamente piu' vantaggiosa - Termine ricezione offerte: ore 12,00 del 24/04/2020. Apertura: 30/04/2020 ore 10,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione: http://www.comune.castellammare-di-stabia.napoli.it/. R.U.P.: Com.te Alfonso Mercurio. Invio GUUE: 11/03/2020. Il dirigente della C.U.C. ing. Nunzio Ariano TX20BFF6416