COMUNE DI FERRARA
Sede amministrativa: piazza Municipale n. 2 - 44121 Ferrara (FE),
Italia
Punti di contatto: Servizio Appalti e Contratti
c.a. dott. Francesco Paparella - Email: f.paparella@comune.fe.it
Tel 0532419284 - Fax 0532419397 - Pec: uo.contratti@cert.comune.fe.it
Profilo committente: www.comune.fe.it/contratti
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 16-3-2020)

 
        Bando di gara - Servizi (All. IX del D.Lgs. 50/2016) 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Ferrara - Piazza Municipale, 2 -44121 Ferrara 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Procedura aperta per  l'affidamento  delle  attivita'  inerenti  il
progetto a valenza provinciale "Uscire dalla violenza" per  le  donne
vittime di violenza e la gestione delle "case rifugio"  ad  indirizzo
segreto per il periodo dal 1/7/2020 al 31/12/2022  (CIG  8200165E37).
Importo a base di gara € 244.850,00 iva inclusa se dovuta.  Ai  sensi
dell'art. 35 d.lgs 50/2016 il valore  massimo  stimato  dell'appalto,
comprensivo di eventuale rinnovo triennale e'  di  €  538.670,00  iva
inclusa se dovuta. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura aperta  da  aggiudicarsi  con  il  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri meglio individuati
nel disciplinare di gara. Tutta  la  documentazione  per  partecipare
alla presente procedura e' reperibile per via elettronica in  accesso
libero,  gratuito  ed   integrale   sul   profilo   del   committente
www.comune.fe.it/contratti e sul sito della Piattaforma Telematica di
Negoziazione            di            Intercenter             -SATER-
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Termine ultimo  per  la
presentazione delle offerte: 04/05/2020 ore 12,30  La  documentazione
dovra'  essere  inviata  in  versione   elettronica   attraverso   la
piattaforma SATER, secondo le modalita' indicate nel disciplinare  di
gara e dovra' essere corredata dai documenti indicati  nello  stesso.
Apertura dei plichi: 06/05/2020 ore  10:00,  presso  una  sala  della
Residenza Municipale. 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  Determina a contrarre n DD-2019-3203, PG-2019-159923 del 20/12/2019
implementata  dalla  DD-2020-201,  PG-2020-16552  del  14/02/2020   e
successiva   determinazione   n.   DD-2020-422,   PG-2020-31630   del
11/03/2020. Responsabile del procedimento: dott.ssa  Lucia  Bergamini
-Dirigente Settore Servizi alla Persona. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Lucia Bergamini 

 
TX20BFF6484
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.