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Bando di gara telematica 1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Piacenza, Piazza Cavalli 2 - 29121 Piacenza, punti di contatto: U.O. Acquisti e Gare, tel.: 0523492030 - fax: 0523492146 - posta elettronica: paola.mezzadra@comune.piacenza.it, - posta elettronica certificata: servizi.acquistiegare@cert.comune.piacenza.it; indirizzo internet: www.comune.piacenza.it. 2) Indirizzo internet per l'accesso gratuito, illimitato e diretto ai documenti di gara:http://www.comune.piacenza.it - https://appalti.comune.piacenza.it 3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Ente locale 4) L'Amministrazione aggiudicatrice: non e' una centrale di committenza 5) Codice CPV: 85312300-2. 6) Codice NUTS: ITH51 7) Descrizione dell'appalto: natura: Appalto di servizi - Affidamento del Servizio di gestione dei servizi di prima accoglienza al QUIC, InformaGiovani, Europe Direct, risposta telefonica e servizi di raccolta, elaborazione e pubblicazione dati connessi ai siti web e social comunali. 8) Ordine di grandezza: Base d'asta: -L'importo complessivo a base di gara e' stato determinato in Euro 1.115.210,86 (Iva esclusa), di cui euro 953.171,67 per costi della manodopera. 9) Varianti: non sono ammesse varianti 10) Durata del contratto: 36 mesi a decorrere dalla data del 19 luglio 2020 o dalla data del verbale di consegna. 11) Condizioni di partecipazione: Gli operatori economici devono possedere i requisiti di partecipazione di Legge, sono richiesti requisiti di idoneita', di capacita' economica, tecnica e professionale per i quali si rimanda alle norme di gara pubblicate sul sito internet www.comune.piacenza.it - https://appalti.comune.piacenza.it 12) Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta a sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e smi 14) Suddivisione in lotti: L'appalto non viene suddiviso in lotti, in quanto non funzionale all'affidamento di che trattasi. 18) Criterio di aggiudicazione: Offerta Economicamente piu' Vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo art.95 - comma 2 - del D.Lgs. 18.04.2016, n. 50, con esclusione di offerte in aumento e alla pari rispetto all'importo a base d'asta. 19) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 15/04/2020 Ora: 12:00. 20) Indirizzo presso il quale le offerte devono essere trasmesse: attraverso il portale appalti: https://appalti.comune.piacenza.it 21.a) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: fino a 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. 21.b) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 17/04/2020 Ora: 09:30 Luogo: Comune di Piacenza - piazza Cavalli 2. 21.c) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti delle ditte concorrenti o persone delegate. 22) Lingua utilizzabile nelle offerte: esclusivamente Lingua Italiana 23.a) E' obbligatoria la presentazione per via elettronica delle offerte. 23.c) E' obbligatoria la fatturazione elettronica 25) Organo Responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna con sede in Parma - Termini per la proposizione del ricorso: 30 giorni 26) Inviato per la pubblicazione sulla GUUE in data 12 marzo 2020. 30) Informazioni supplementari: le Norme di gara e il Capitolato Speciale d'appalto sono disponibili presso l'indirizzo di cui al precedente punto 1 e sono scaricabili dal sito internet www.comune.piacenza.i t- https://appalti.comune.piacenza.it. Responsabile del procedimento: dott.ssa Barbara Rampini, dirigente del servizio Organi Istituzionali e Risorse Umane- Determina a contrattare n. 370 del 10/03/2020. Le comunicazioni inerenti l'appalto verranno inviate tramite posta certificata e/o attraverso il portale https://appalti.comune.piacenza.it. CIG: 82431720BB Il responsabile del procedimento dott.ssa Barbara Rampini TX20BFF6542