COMUNE DI PIACENZA
U.O. Acquisti e Gare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 16-3-2020)

 
                      Bando di gara telematica 
 

  1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Piacenza,  Piazza
Cavalli 2 - 29121 Piacenza, punti di contatto: U.O. Acquisti e  Gare,
tel.:   0523492030   -   fax:   0523492146   -   posta   elettronica:
paola.mezzadra@comune.piacenza.it, -  posta  elettronica  certificata
servizi.acquistiegare@cert.comune.piacenza.it;  indirizzo   internet:
www.comune.piacenza.it. 
  2) Indirizzo internet per l'accesso gratuito, illimitato e  diretto
ai     documenti     di     gara:http://www.comune.piacenza.it      -
https://appalti.comune.piacenza.it 
  3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali  settori  di
attivita': Ente locale 
  4)  L'Amministrazione  aggiudicatrice:  non  e'  una  centrale   di
committenza 
  5) Codice CPV: 63513000-8 
  6) Codice NUTS: ITH51 
  7)  Descrizione  dell'appalto:  natura:  Appalto   di   servizi   -
Affidamento della gestione del  servizio  di  front  office  e  delle
attivita' di back  office  dell'Ufficio  Informazioni  Turistiche  di
Piacenza, situato attualmente  in  Piazza  Cavalli,  10  (angolo  via
Calzolai) riconosciuto quale IAT sulla base del DGR 956/2005. 
  8) Ordine di grandezza: Base d'asta: -L'importo complessivo a  base
di gara e' stato determinato in Euro 433.569,00 (Iva esclusa), di cui
Euro  424.569,00  per  costi  della  manodopera  (Il  valore  stimato
dell'appalto, comprensivo di rinnovo  e'  di  Euro  794.876,50  oltre
IVA). 
  9) Varianti: non sono ammesse varianti 
  10) Durata del contratto: 36 mesi a decorrere dal 19 luglio 2020  o
comunque dal verbale di consegna del servizio 
  11) Condizioni di partecipazione: Gli  operatori  economici  devono
possedere i requisiti di  partecipazione  di  Legge,  sono  richiesti
requisiti  di  idoneita',   di   capacita'   economica,   tecnica   e
professionale per i quali si rimanda alle norme  di  gara  pubblicate
sul       sito        internet        www.comune.piacenza.it        -
https://appalti.comune.piacenza.it 
  12) Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta  a  sensi
dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e smi 
  14) Suddivisione in lotti: L'appalto non viene suddiviso in  lotti,
in quanto non funzionale all'affidamento di che trattasi. 
  18)  Criterio  di  aggiudicazione:  Offerta   Economicamente   piu'
Vantaggiosa   individuata   sulla   base   del    miglior    rapporto
qualita'/prezzo art.95 - comma 2 - del D.Lgs. 18.04.2016, n. 50,  con
esclusione di offerte in aumento e alla pari rispetto  all'importo  a
base d'asta. 
  19) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 15/04/2020 Ora:
12:00. 
  20) Indirizzo presso il quale le offerte devono  essere  trasmesse:
attraverso il portale appalti: https://appalti.comune.piacenza.it 
  21.a) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta:  fino  a  180  giorni  dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte. 
  21.b) Modalita' di apertura delle offerte:  Data:  16/04/2020  Ora:
09:30 Luogo: Comune di Piacenza - piazza Cavalli 2. 
  21.c) Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:
legali rappresentanti delle ditte concorrenti o persone delegate. 
  22)  Lingua  utilizzabile  nelle  offerte:  esclusivamente   Lingua
Italiana 
  23.a) E' obbligatoria la presentazione per  via  elettronica  delle
offerte. 
  23.c) E' obbligatoria la fatturazione elettronica 
  25) Organo Responsabile delle  procedure  di  ricorso:  TAR  Emilia
Romagna con sede in Parma - Termini per la proposizione del  ricorso:
30 giorni 
  26) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 11/03/2020 
  30) Informazioni supplementari: le Norme di gara  e  il  Capitolato
Speciale d'appalto sono disponibili  presso  l'indirizzo  di  cui  al
precedente  punto  1   e   sono   scaricabili   dal   sito   internet
www.comune.piacenza.i     t-      https://appalti.comune.piacenza.it.
Responsabile del procedimento: dott.ssa  Antonella  Gigli,  dirigente
del servizio Cultura, musei e Turismo - Determina  a  contrattare  n.
364 del 09/03/2020.  Le  comunicazioni  inerenti  l'appalto  verranno
inviate  tramite  posta  certificata  e/o   attraverso   il   portale
https://appalti.comune.piacenza.it. CIG: 8243156386 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Antonella Gigli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.