Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Mezzanino dal 01.07.2020 al 30.06.2025 con opzione di rinnovo dal 01.07.2025 al 30.06.2030 Luogo di prestazione dei servizi: Comune di Mezzanino CPV 666000000-6 Importo complessivo stimato € 20.000,00 Iva esente Cauzione provvisoria in sede di offerta € 200,00 Condizioni di partecipazione: soggetti abilitati ex art. 208 D.Lgs 267/2000 Criteri di aggiudicazione: Procedura aperta, offerta economicamente piu' vantaggiosa (70 punti offerta tecnica, 30 punti offerta economica) Informazioni di carattere amministrativo: Deliberazione del Consiglio Comunale n. 41 del 16.12.2019 di approvazione dello schema di convenzione. Determinazione a contrattare n. 107 del 15.04.2020. Gara telematica esperita sulla piattaforma Sintel Aria Lombardia Termine per il ricevimento delle offerte: 23.05.2020 ore 12.00 Documenti di gara disponibili su www.comune.mezzanino.pv.it e sulla piattaforma Sintel di Aria Lombardia all'indirizzo https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/sintelSearch.xhtml L'apertura delle buste avverra' in seduta pubblica il 27.05.2020 alle ore 09.30 presso la sede comunale Il responsabile dell'area finanze e tributi Alberici Paola TX20BFF8780