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Bando di gara Stazione appaltante: Comune di Volterra; Tel.0588.86050, comune.volterra@postacert.toscana.it, www.comune.volterra.pi.it Oggetto: affidamento lavori efficientamento energetico complesso scolastico Jacopo da Volterra Lotto II - CIG 8254309744 - CUP H98G18000080006. Quantitativo: € 1.308.804,66+ IVA, di cui: € 1.230.000,00 + IVA a base di gara soggetti a ribasso; € 78.804,66 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Durata: 180 giorni naturali e consecutivi dal verbale di consegna lavori. Condizioni relative all'appalto: si vedano atti di gara su https://start.toscana.it/. Procedura: aperta; Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 11/05/2020 ore 10:00:00. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 12/05/2020 ore 10:00 c/o il Comune. Informazioni: La procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica su https://start.toscana.it/. Ricorso: T.A.R. Toscana. Il responsabile unico del procedimento ing. Cristiano Cioli TX20BFF8829