COMUNE DI VOLTERRA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 20-4-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  Stazione   appaltante:   Comune   di   Volterra;    Tel.0588.86050,
comune.volterra@postacert.toscana.it, www.comune.volterra.pi.it 
  Oggetto: affidamento lavori  efficientamento  energetico  complesso
scolastico Jacopo da  Volterra  Lotto  II  -  CIG  8254309744  -  CUP
H98G18000080006.  Quantitativo:  €  1.308.804,66+  IVA,  di  cui:   €
1.230.000,00 + IVA a base di gara soggetti a ribasso; € 78.804,66 per
oneri della sicurezza non soggetti  a  ribasso.  Durata:  180  giorni
naturali e consecutivi dal verbale di consegna lavori. 
  Condizioni  relative  all'appalto:  si  vedano  atti  di  gara   su
https://start.toscana.it/. 
  Procedura:   aperta;   Criterio:   offerta   economicamente    piu'
vantaggiosa. Termine ricevimento offerte:  11/05/2020  ore  10:00:00.
Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 12/05/2020 ore  10:00  c/o
il Comune. 
  Informazioni: La  procedura  di  gara  si  svolgera'  in  modalita'
telematica su https://start.toscana.it/. Ricorso: T.A.R. Toscana. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        ing. Cristiano Cioli 

 
TX20BFF8829
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.