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Bando di gara - CIG 8150760BEC - CUP D67D18001250006 (Azione 4.1.1) -
CUP D67D18001260006 (Azione 4.3.1)
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Sant'Antioco
(SU), piazzetta italo Diana 1 - 09017 Sant'Antioco (SU) - tel.
0781-80301 - PEC: protocollo@comune.santantioco.legalmail.it.
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento dei lavori di
"efficientamento energetico del Municipio e della Scuola Media Enrico
Fermi in localita' Monte Cresia relativi alla riduzione dei consumi
energetici - POR FESR Sardegna 2014/2020 - Asse Prioritario IV
"Energia sostenibile e qualita' della vita"- Azioni 4.1.1 e alle reti
intelligenti - POR FESR Sardegna 2014/2020 - Asse Prioritario IV
"Energia sostenibile e qualita' della vita"- Azioni 4.3.1"; Luogo di
esecuzione: Comune di Sant'Antioco. Luogo di prestazione dei lavori:
Comune di Sant'Antioco (SU). CPV: 45300000-3. Suddivisione in lotti:
NO. Codice NUTS: ITG2C. Entita' dell'appalto: € 741.783,23 oltre IVA.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: L'offerta e' corredata da
una garanzia provvisoria, come definita dall'art. 93 del Codice, pari
al 2% dell'importo complessivo del valore dei lavori. Si rimanda
all'art. 8 del Disciplinare di Gara. Condizioni di partecipazione:
Operatori economici con idoneita' individuale o plurisoggettiva ex
art. 45 del D.Lgs 50/2016 nonche' gli operatori economici con sede in
altri Stati membri dell'Unione Europea in possesso di requisiti. Per
maggiori dettagli sui requisiti di capacita' economica e finanziaria
e tecnica professionali si rimanda al punto 11 del Bando di Gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA: Criterio di aggiudicazione: percentuale
unica di ribasso da applicarsi all'importo posto a base di gara.
Informazioni di carattere amministrativo: Si rimanda al Disciplinare
di Gara - Termine per il ricevimento delle offerte: ore 10:00 del
giorno 31/01/2020. Periodo minimo durante il quale l'offerente e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione di gara consultabile
sul bando di gara in visione c/o: www.comune.santantioco.ca.it/. RUP:
Ing. Claudio Ledda. Svolgimento gara telematica SUL SISTEMA di
e-procurement SardegnaCAT della Regione Autonoma della Sardegna,
secondo le prescrizioni di cui al D. Lgs. n. 50/2016 e nel rispetto
delle disposizioni di cui al D.Lgs. n. 82/2005. Gli operatori
interessati a partecipare dovranno iscriversi alla piattaforma
Sardegna CAT seguendo le istruzioni contenute nella "Guida alle gare
telematiche", messa a disposizione dei fornitori sul portale della
Centrale Acquisti www.sardegnacat.it. Ricorso: TAR Sardegna, Via
Sassari, 17 - 090123 Cagliari (CA); Tel.: +39 070/679751, Fax: +39
070/67975230.
SANT'ANTIOCO li' 03/01/2020
Il responsabile del settore lavori pubblici e appalti
ing. Claudio Ledda
TX20BFF97