AUTORITA' PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI - AGCOM
Servizio risorse umane e strumentali - Ufficio affari generali e
contratti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 7-12-2020)

 
Bando di gara relativo alla procedura aperta in  ambito  comunitario,
suddivisa in due lotti, per l'affidamento dell'incarico relativo alla
verifica della contabilita' regolatoria di rete fissa  per  gli  anni
                    2017, 2018, 2019, 2020, 2021 
 

  L'Autorita' per le garanzie nelle  comunicazioni,  ai  sensi  degli
artt. 59 e 60 del Codice dei contratti pubblici approvato con decreto
legislativo 18 aprile 2016,  n.  50,  e  successive  modificazioni  e
integrazioni, indice una  procedura  aperta  in  ambito  comunitario,
suddivisa in due lotti, per l'affidamento dell'incarico relativo alla
verifica della contabilita' regolatoria di rete fissa  per  gli  anni
2017, 2018, 2019, 2020, 2021. 
  L'appalto e' suddiviso in due Lotti: 
  - Lotto 1: "Verifica della contabilita' regolatoria  dell'operatore
di rete fissa TIM S.p.A., per l'anno 2017", per  un  importo  a  base
d'asta pari a euro 180.000,00 (centoottantamila/00), IVA esclusa. 
  - Lotto 2: "Verifica della contabilita' regolatoria  dell'operatore
di rete fissa TIM S.p.A. per gli anni 2018, 2019, 2020 e  2021",  per
un   importo   a    base    d'asta    pari    a    euro    720.000,00
(settecentoventimila), IVA esclusa. Le prestazioni relative al  Lotto
1 sono da completarsi entro un anno dalla sottoscrizione del relativo
contratto; quelle attinenti al Lotto 2 sono da completarsi nel  corso
di due anni, secondo la seguente ripartizione: prima  annualita'  per
la verifica degli anni 2018  e  2019  e  seconda  annualita'  per  la
verifica degli anni 2020 e 2021. 
  Il Disciplinare di gara,  i  Capitolati  tecnici,  unitamente  alla
relativa modulistica di gara e a  tutti  gli  allegati  annessi  alla
procedura  telematica  in  argomento  sono   rinvenibili   sul   sito
dell'AGCOM:  www.agcom.it,  nonche'  sulla  piattaforma  "Appalti   &
Contratti      -      eProcurement"      al       seguente       link
https://www.agcom.it/banca-dati-bandi-di-gara-e-contratti-. 
  Il termine per la ricezione delle offerte e' fissato entro  le  ore
18:00 del giorno 25 gennaio 2021, con  l'invio  della  macro-cartella
(plico telematico) e relativa documentazione  richiesta  (redatta  in
lingua italiana secondo le modalita' previste dal Disciplinare). 
  Gli operatori  concorrenti  possono  formulare,  esclusivamente  in
lingua italiana, richieste di chiarimenti mediante la proposizione di
quesiti scritti da inoltrare almeno dieci giorni prima della scadenza
del termine fissato per la presentazione delle offerte. 

Il direttore del servizio  risorse  umane  e  strumentali  -  Ufficio
                     affari generali e contratti 
                        ing. Arturo Ragozini 

 
TX20BFG26470
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.