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Bando di gara - Procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio di "Banca Depositaria e servizi connessi al patrimonio mobiliare della Fondazione Enpam". Sezione I Amministrazione aggiudicatrice: Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza dei Medici e degli Odontoiatri (Fondazione Enpam). Sezione II Oggetto dell'appalto: Procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio di "Banca Depositaria e servizi connessi al patrimonio mobiliare della Fondazione Enpam". II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Categoria Servizi. Codice NUTS: ITI43; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Costituisce oggetto dell'appalto l'affidamento ad un Istituto Bancario del servizio di "Banca Depositaria e servizi connessi al patrimonio mobiliare della Fondazione Enpam". Sono oggetto del "Servizio di Banca Depositaria" le seguenti attivita': Custodia ed Amministrazione, Regolamento, Controllo, Valorizzazione del Patrimonio, Tax Reclaim, Operativita' in prodotti derivati, Analisi di portafoglio e calcolo dei rendimenti, Prestito Titoli, Supporto nella realizzazione di strutture fiscali ottimizzate. Le caratteristiche del servizio, la natura ed entita' delle prestazioni sono indicate nel Capitolato Tecnico. II.1.6) (CPV): 66110000-4; II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) : si'; II.1.8) Lotti: no; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no; II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: L'importo a base di gara e' pari ad € 6.900.000 oltre oneri di legge; Valuta: EUR; II.2.2) Opzioni: no; II.2.3) Rinnovi: si; Numero di rinnovi possibile: 2; Nel caso di appalti rinnovabili di forniture o servizi, calendario di massima degli appalti successivi: mesi: 24; II.3) Durata dell'appalto: La durata dell'appalto e' di 36 mesi, decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto. La Fondazione si riserva la facolta' di rinnovare il contratto di anno in anno, alle medesime condizioni, per una durata massima pari a 24 mesi, per un importo massimo di € 4.600.000 oltre oneri di legge. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico; III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Secondo quanto previsto ai paragrafi 10 e 22 del Disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: I pagamenti saranno erogati con le modalita' e termini stabiliti contrattualmente. Sezione IV: Procedura Aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no; IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Numero Gara ANAC 7924078; Codice CIG 84890433E5. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no; IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo: no; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 02/12/2020 Ora: 12:00; IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: IT; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in giorni: 180; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si; Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: Le sedute pubbliche verranno comunicate attraverso pubblicazione sulla piattaforma telematica della Fondazione (https://appalti.enpam.it) almeno con due giorni di anticipo della data fissata. Alle sedute potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione e' ammessa come semplice uditore. In considerazione dell'attuale situazione di emergenza sanitaria le sedute di gara verranno effettuate in videoconferenza. Sezione VI: Altre informazioni; VI.1) Si tratta di un appalto periodico: no; VI.2) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no; VI.3) Informazioni complementari: Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, i dati personali, forniti e raccolti in occasione della presente asta, saranno trattati esclusivamente in funzione e per fini della gara medesima e saranno conservati presso le sedi competenti della Fondazione. Il nominativo del Responsabile della Protezione dei dati e' indicato sul sito della Fondazione Enpam -- www.enpam.it Per le controversie derivanti dal contratto e' competente il Foro di Roma, rimanendo espressamente esclusa la compromissione in arbitri. Il presidente della Fondazione Enpam dott. Alberto Oliveti TX20BFH23947