A.O.U. UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI
Sede legale: via S. M. di Costantinopoli n. 104 - 80138 Napoli (NA),
Italia
Codice Fiscale: 06908670638
Partita IVA: 06908670638

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 10-7-2020)

 
Bando di gara -  Procedura  aperta  per  la  fornitura  triennale  di
materiali di controllo per l'esecuzione di un programma di  controllo
   qualita' per i laboratori di analisi dell'A.O.U. L. Vanvitelli 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Denominazione   ufficiale:   Azienda   Ospedaliera    Universitaria
Universita' degli studi della  Campania  Luigi  Vanvitelli  Indirizzo
postale: via costaninopoli 104  citta':  napoli  codice  nuts:  itf33
napoli codice postale:  80138  paese:  italia  persona  di  contatto:
dott.ssa maria rinaldi e-mail: maria.rinaldi@unicampania.it tel.: +39
0815665733 fax: +39 0815665744 
  Indirizzi Internet: 
  Indirizzo                                               principale:
http://www.policliniconapoli.it/bandi-e-concorsi/ 
  Indirizzo        del        profilo         di         committente:
http://www.policliniconapoli.it/bandi-e-concorsi/ 
  I.2) 
  Appalto congiunto: No 
  I.3) 
  Comunicazione 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso: www.soresa.it 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate al seguente
indirizzo: 
  Denominazione   ufficiale:   Azienda   Ospedaliera    Universitaria
Universita' degli studi della  Campania  Luigi  Vanvitelli  Indirizzo
postale: via costantinopoli 104 citta':  napoli  codice  nuts:  itf33
napoli codice postale:  80138  paese:  italia  persona  di  contatto:
dott.ssa Maria Rinaldi e-mail: maria.rinaldi@unicampania.it tel.: +39
0815665733 fax: +39 0815665744 
  Indirizzi Internet: 
  Indirizzo principale: http://www.policliniconapoli.it 
  Indirizzo        del        profilo         di         committente:
http://www.policliniconapoli.it 
  I.4) 
  Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Altro tipo: Azienda ospedaliera universitaria Luigi Vanvitelli 
  I.5) 
  Principali settori di attivita' 
  Salute 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) 
  Entita' dell'appalto 
  II.1.1) 
  Denominazione: 
  procedura  aperta  per  la  fornitura  triennale  di  materiali  di
controllo per l'esecuzione di un programma di controllo qualita'  per
i laboratori di analisi dell'A.O.U. L. Vanvitelli 
  ii.1.2) 
  Codice CPV principale 
  33696000 Reagenti e mezzi di contrasto 
  II.1.3) 
  Tipo di appalto 
  Forniture 
  II.1.4) 
  Breve descrizione: 
  procedura  aperta  per  la  fornitura  triennale  di  materiali  di
controllo per l'esecuzione di un programma di controllo qualita'  per
i laboratori di analisi dell'A.O.U. L. Vanvitelli 
  II.1.5) 
  Valore totale stimato 
  Valore, IVA esclusa: 308 712,00 EUR 
  II.1.6) 
  Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.2) 
  Descrizione 
  II.2.1) 
  Denominazione: 
  II.2.2) 
  Codici CPV supplementari 
  II.2.3) 
  Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS: ITF33 Napoli 
  II.2.4) 
  Descrizione dell'appalto: 
  dell'A.O.U. L. Vanvitelli 
  II.2.5) 
  Criteri di aggiudicazione 
  Il prezzo non e' il solo  criterio  di  aggiudicazione  e  tutti  i
criteri sono indicati solo nei documenti di gara 
  II.2.6) 
  Valore stimato 
  Valore, IVA esclusa: 308 712,00 EUR 
  II.2.7) 
  Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o  del  sistema
dinamico di acquisizione 
  Durata in giorni: 36 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  II.2.10) 
  Informazioni sulle varianti 
  Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11) 
  Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: no 
  II.2.12) 
  Informazioni relative ai cataloghi elettronici 
  II.2.13) 
  Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) 
  Informazioni complementari 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) 
  Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) 
  Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale 
  III.1.2) 
  Capacita' economica e finanziaria 
  III.1.3) 
  Capacita' professionale e tecnica 
  III.1.5) 
  Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati 
  III.2) 
  Condizioni relative al contratto d'appalto 
  III.2.2) 
  Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: 
  III.2.3) 
  Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del
contratto d'appalto 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) 
  Descrizione 
  IV.1.1) 
  Tipo di procedura 
  Procedura aperta 
  IV.1.3) 
  Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un  sistema  dinamico  di
acquisizione 
  IV.1.4) 
  Informazioni relative alla riduzione del numero di soluzioni  o  di
offerte durante la negoziazione o il dialogo 
  IV.1.6) 
  Informazioni sull'asta elettronica 
  IV.1.8) 
  Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' 
  IV.2) 
  Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) 
  Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura 
  IV.2.2) 
  Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di
partecipazione 
  Data: 30/07/2020 
  Ora locale: 15:00 
  IV.2.3) 
  Data stimata di spedizione ai candidati prescelti  degli  inviti  a
presentare offerte o a partecipare 
  IV.2.4) 
  Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: 
  Italiano 
  IV.2.6) 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta 
  Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) 
  IV.2.7) 
  Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 31/07/2020 
  Ora locale: 11:00 
  Luogo: 
  Trattandosi di procedura interamente  telematica,  nella  quale  la
segretezza  e  l'immodificabilita'  delle   offerte   presentate   e'
garantita dai requisiti di sicurezza del sistema informatico in uso e
dalla completa tracciabilita' nei log di sistema tutte le  operazioni
di gara effettuate in  seduta  virtuale.  I  concorrenti  riceveranno
comunicazioni sull'avanzamento attraverso il portale Soresa 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) 
  Informazioni relative alla rinnovabilita' 
  Si tratta di un appalto rinnovabile: no 
  VI.2) 
  Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici 
  Sara' accettata la fatturazione elettronica 
  VI.3) 
  Informazioni complementari: 
  VI.4) 
  Procedure di ricorso 
  VI.4.1) 
  Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: TAR Citta': NapoIi Paese: Italia 
  VI.4.2) 
  Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  VI.4.3) 
  Procedure di ricorso 
  VI.4.4) 
  Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni  sulle
procedure di ricorso 
  VI.5) 
  Data di spedizione del presente avviso: 
  25/06/2020 

Il responsabile dell'U.O.C. acquisizione e gestione, beni, servizi  e
                             tecnologie 
                      dott.ssa Giulia Esposito 

 
TX20BFK14898
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.