AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI "UMBERTO I" - "G.
M. LANCISI" - "G. SALESI" - ANCONA

Sede legale: via Conca n. 71- 60126 Ancona (AN), Italia
Codice Fiscale: 01464630423
Partita IVA: 01464630423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 10-7-2020)

 
Bando di gara 2256PA - Procedura aperta telematica per  la  fornitura
       per allestimento tecnologico della stanza fredda DIRMT 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Azienda ospedaliero universitaria Ospedali riuniti  Umberto
I, Lancisi, Salesi - Codice fiscale e  partita  IVA  01464630423  Via
Conca 71 Ancona  60126Italia  Persona  di  contatto:  Dott.  Emanuele
Giammarini - S.O. Acquisizione Beni e Servizi  Tel.:  +39  0715963512
PEC: abs.aou.ancona@emarche.it Codice NUTS: ITI32 Indirizzi Internet:
Indirizzo principale: http://www.ospedaliriuniti.marche.it  Indirizzo
del               profilo               di               committente:
http://trasparenza.ospedaliriuniti.marche.it  I.3)  Comunicazione   I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista
.wp 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica:
https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista
.wp 
  Le  offerte  o  le  domande   di   partecipazione   vanno   inviate
all'indirizzo sopraindicato 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice  Organismo  di  diritto
pubblico I.5) Principali settori di attivita' Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO denominazione II1.1) 2256PA - procedura  aperta
telematica per la fornitura per allestimento tecnologico della stanza
fredda DIRMT II.1.2) Codice CPV  principale  42513000  Apparecchi  di
refrigerazione e congelazione  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  FORNITURE
II.1.4) Breve descrizione: 2256PA - procedura aperta  telematica  per
la fornitura per allestimento tecnologico della stanza fredda  DIRMT.
II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA  esclusa:  410.400,00  EUR
II.1.6) Appalto suddiviso in lotti: SI - Le offerte vanno  presentate
per numero massimo di lotti: 4 - Numero massimo di lotti che  possono
essere aggiudicati a un offerente: 4 II.2) Descrizione lotti  II.2.1)
lotto n.1 - N. 4 abbattitori per il congelamento  rapido  del  plasma
CIG: 8353335E19 €. 186.000,00 . 
  Lotto n.2 - n. 9 congelatori biologici  per  la  conservazione  del
plasma congelato CIG: 8353336EEC €. 148.500,00 . lotto  n.3  -  n.  2
frigoemoteche  per  conservazione  e  immagazzinamento   breve   CIG:
8353337FBF €. 36.900,00 . lotto n.4 - n.  2  incubatori  integrati  a
doppio agitatore piastrinico CIG: 8353338097 €. 39.000,00 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Cod. NUTS ITI 32  II.2.5)  Criterio  di
aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione  e
tutti i criteri sono indicati solo  nei  documenti  di  gara  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro  o  del  sistema
dinamico mesi: 24 mesi Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo:
no II.2.10) Informazioni sulle  Varianti:  NO  II.2.11)  Informazioni
relative alle Opzioni: Opzioni:  si'  -  Descrizione  delle  opzioni:
Vedere art. 4.2 del  disciplinare  di  gara.  II.2.13)  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da Fondi dell'Unione
Europea: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO  III.1)  Condizioni  di  partecipazione:  Vedi
Disciplinare 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) tipo di procedura: Procedura  Aperta.
IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'AAP:  si  IV.2.2)  Termine
ricevimento   offerte:   23/09/2020   Ore   13:00   IV.2.4)    Lingue
utilizzabili: Italiano.  IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e'  vincolato  alla  propria  offerta:  mesi  8.  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: Data 24/09/2020 Ora 9:00  Luogo:
Seduta pubblica telematica 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto rinnovabile: no  VI.2)
Informazioni relative ai flussi di lavoro  elettronici:  Fatturazione
elettronica  VI.3)  informazioni  complementari:  Il  valore  stimato
dell'appalto  e'  comprensivo  delle  opzioni  (opzione  QTA).   Ogni
chiarimento  va  richiesto  utilizzando  la  piattaforma  telematica.
Vietata ogni alterazione della documentazione  pubblicata  sul  sito.
R.U.P.: Federica Colafrancesco. Si rinvia integralmente  ai  restanti
documenti         di         gara         disponibili         presso:
http://www.ospedaliriuniti.marche.it     all'indirizzo     Home     >
Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti  >  Procedure
di gara su piattaforma telematica. VI.4.1) Organismo resp.  procedure
ricorso:  TAR  Marche,  Via  della  Loggia,  24-Ancona  (AN)  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso: TAR Regione Marche - Ancona Italia  VI.5)  Data
spedizione GUUE: 01/07/2020 

          Il direttore S.O. acquisizione di beni e servizi 
                         Emanuele Giammarini 

 
TX20BFK15045
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.