Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Estratto bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona, con sede in P.le A. Stefani,1 - 37126 - Verona - Tel. 045 8121812 - Fax 045 8121736 - E-mail: servizio.acquisti@aovr.veneto.it PEC: servizio.acquisti.aovr@pecveneto.it Sito internet: www.aovr.veneto.it. SEZIONE II: OGGETTO. Gara n. 371/2020 - indizione procedura aperta telematica su piattaforma sintel a rilevanza comunitaria per la fornitura per 48 mesi di strumentario chirurgico generale e specialistico suddiviso in 7 lotti: Lotto 1 € 750.000,00 oltre IVA CIG 828666002A - Lotto 2 € 401.000,00 oltre IVA CIG 828670661E - Lotto 3 € 355.000,00 oltre IVA CIG 8286711A3D - Lotto 4 € 250.000,00 oltre IVA CIG 82867889C8 - Lotto 5 € 250.000,00 oltre IVA CIG 82868068A3 - Lotto 6 € 152.000,00 oltre IVA CIG 8286854042 - Lotto 7 € 100.000,00 oltre IVA CIG 8286908CCE; per un importo triennale complessivo a base d'asta pari ad € 2.258.000,00 oltre IVA, (oneri per DUVRI pari a zero). (bando pubblicato su GUUE: 2020/S 136-334130). SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta telematica su piattaforma Sintel, con aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Le offerte dovranno pervenire sulla piattaforma Sintel entro il termine perentorio delle ore 15.00 del 15.09.2020. Modalita' di apertura delle offerte: In considerazione del fatto che la Piattaforma Sintel garantisce la massima segretezza e riservatezza dell'offerta e dei documenti che la compongono e, altresi', la provenienza, l'identificazione e l'inalterabilita' dell'offerta medesima, l'apertura delle "buste telematiche" contenenti la documentazione amministrativa, tecnica ed economica avverra' in sedute riservate. SEZIONE VI : INFORMAZIONI. Le risultanze delle operazioni suddette verranno comunicate ai concorrenti tramite l'area "Comunicazioni procedura". La comunicazione tramite l'area "Comunicazioni procedura" e' valida agli effetti di cui all'art. 29 comma 2 e all'art.76 del D.Lgs. 50/2016 e sara' pubblicata anche sul profilo del committente. Il R.U.P. e' autorizzato a rettificare e/o integrare gli atti di gara e/o i relativi allegati, sentiti i servizi competenti, prima della scadenza del termine per la presentazione delle offerte. I documenti di gara sono disponibili sulla piattaforma Sintel accedendo alla piattaforma "Sintel" ed individuando la procedura in oggetto, utilizzando gli appositi campi di ricerca resi disponibili (si veda la sezione help-guide e manuali-operatore economico all'interno del citato sito internet www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria). Per eventuali richieste di informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto del presente Disciplinare, del Capitolato Speciale d'Appalto e degli altri documenti di gara, i concorrenti devono trasmettere tali comunicazioni di richiesta, in lingua italiana, per mezzo della funzione "Comunicazioni della procedura" presente sulla piattaforma Sintel, entro e non oltre le ore 15.00 del 14.08.2020. In tal senso fara' fede la data di ricezione della comunicazione a Sintel. Le richieste dovranno riportare l'oggetto della gara seguito dalla dicitura: Richiesta chiarimenti. Eventuali modifiche o comunicazioni riguardanti i documenti di gara saranno tempestivamente pubblicati su Sintel. Si precisa che verranno considerati validi, per cui verra' data risposta, unicamente ai chiarimenti ricevuti tramite il canale presente su Sintel "Comunicazioni della procedura". Le risposte agli eventuali richieste di chiarimento/istanze e/o le eventuali precisazioni spontanee della Stazione Appaltante in ordine alla gara e/o per comunicare eventuali modifiche o comunicazioni riguardanti i documenti di gara saranno tempestivamente pubblicate tramite il sito aziendale www.aovr.veneto.it, alla voce: Lavoro/Bandi di gara e contratti/Bandi di gara/Servizio Provveditorato e alla voce Lavoro/Bandi di gara e contratti/Avvisi e chiarimenti gare. E' onere dei concorrenti consultare periodicamente il sito della Stazione Appaltante, oltre che il sito della piattaforma SINTEL. Il Responsabile del Procedimento di gara e' il Direttore dell'U.O.C. Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica Dott.ssa Giuseppina Montolli. Il commissario dott. Francesco Cobello TX20BFK16447