AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 27-7-2020)

 
                       Estratto bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Azienda  Ospedaliera
Universitaria Integrata di Verona, con sede in P.le  A.  Stefani,1  -
37126 - Verona - Tel.  045  8121812  -  Fax  045  8121736  -  E-mail:
servizio.acquisti@aovr.veneto.it                                 PEC:
servizio.acquisti.aovr@pecveneto.it          Sito           internet:
www.aovr.veneto.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO. Gara n. 371/2020 - indizione procedura  aperta
telematica su piattaforma  sintel  a  rilevanza  comunitaria  per  la
fornitura  per  48  mesi  di  strumentario  chirurgico   generale   e
specialistico suddiviso in 7 lotti: Lotto 1 €  750.000,00  oltre  IVA
CIG 828666002A - Lotto 2 € 401.000,00  oltre  IVA  CIG  828670661E  -
Lotto 3 € 355.000,00 oltre IVA CIG 8286711A3D - Lotto 4 €  250.000,00
oltre IVA CIG 82867889C8  -  Lotto  5  €  250.000,00  oltre  IVA  CIG
82868068A3 - Lotto 6 € 152.000,00 oltre IVA CIG 8286854042 - Lotto  7
€ 100.000,00 oltre IVA  CIG  8286908CCE;  per  un  importo  triennale
complessivo a base d'asta pari ad € 2.258.000,00  oltre  IVA,  (oneri
per  DUVRI  pari  a  zero).  (bando  pubblicato   su   GUUE:   2020/S
136-334130). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta telematica su piattaforma Sintel, con
aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. Le offerte dovranno pervenire sulla  piattaforma  Sintel
entro il termine perentorio delle ore 15.00 del 15.09.2020. Modalita'
di apertura  delle  offerte:  In  considerazione  del  fatto  che  la
Piattaforma Sintel garantisce la massima  segretezza  e  riservatezza
dell'offerta e dei  documenti  che  la  compongono  e,  altresi',  la
provenienza,  l'identificazione  e   l'inalterabilita'   dell'offerta
medesima,  l'apertura  delle  "buste   telematiche"   contenenti   la
documentazione  amministrativa,  tecnica  ed  economica  avverra'  in
sedute riservate. 
  SEZIONE VI : INFORMAZIONI. Le risultanze delle operazioni  suddette
verranno comunicate  ai  concorrenti  tramite  l'area  "Comunicazioni
procedura". La comunicazione tramite l'area "Comunicazioni procedura"
e' valida agli effetti di cui all'art. 29 comma 2  e  all'art.76  del
D.Lgs. 50/2016 e sara' pubblicata anche sul profilo del  committente.
Il R.U.P. e' autorizzato a rettificare e/o integrare gli atti di gara
e/o i relativi allegati, sentiti i servizi  competenti,  prima  della
scadenza del termine per la presentazione delle offerte. I  documenti
di gara sono disponibili  sulla  piattaforma  Sintel  accedendo  alla
piattaforma  "Sintel"  ed  individuando  la  procedura  in   oggetto,
utilizzando gli appositi campi di ricerca resi disponibili  (si  veda
la sezione help-guide e manuali-operatore economico  all'interno  del
citato  sito   internet   www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria).   Per
eventuali richieste di informazioni complementari e/o chiarimenti sul
contenuto  del  presente  Disciplinare,   del   Capitolato   Speciale
d'Appalto e degli altri  documenti  di  gara,  i  concorrenti  devono
trasmettere tali comunicazioni di richiesta, in lingua italiana,  per
mezzo della funzione "Comunicazioni della procedura"  presente  sulla
piattaforma Sintel, entro e non oltre le ore 15.00 del 14.08.2020. In
tal senso fara' fede la  data  di  ricezione  della  comunicazione  a
Sintel. Le richieste dovranno riportare l'oggetto della gara  seguito
dalla  dicitura:  Richiesta  chiarimenti.   Eventuali   modifiche   o
comunicazioni riguardanti i documenti di gara saranno tempestivamente
pubblicati su Sintel. Si precisa che verranno considerati validi, per
cui verra' data risposta, unicamente ai chiarimenti ricevuti  tramite
il canale presente su  Sintel  "Comunicazioni  della  procedura".  Le
risposte agli  eventuali  richieste  di  chiarimento/istanze  e/o  le
eventuali precisazioni spontanee della Stazione Appaltante in  ordine
alla gara e/o per  comunicare  eventuali  modifiche  o  comunicazioni
riguardanti i documenti di gara  saranno  tempestivamente  pubblicate
tramite il sito aziendale www.aovr.veneto.it, alla voce: Lavoro/Bandi
di gara e contratti/Bandi di gara/Servizio Provveditorato e alla voce
Lavoro/Bandi di gara e contratti/Avvisi e chiarimenti gare. E'  onere
dei concorrenti consultare  periodicamente  il  sito  della  Stazione
Appaltante,  oltre  che  il  sito  della   piattaforma   SINTEL.   Il
Responsabile del Procedimento di gara  e'  il  Direttore  dell'U.O.C.
Provveditorato,  Economato  e  Gestione  della   Logistica   Dott.ssa
Giuseppina Montolli. 

                           Il commissario 
                       dott. Francesco Cobello 

 
TX20BFK16447
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.