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Bando di gara - Procedura aperta, sopra soglia, ai sensi dell'art. 60 del DLgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo a favore dell'A.S.P. Citta' di Piacenza - Lotto unico - CIG 83846510E5 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) ASP Citta' di Piacenza, via Campagna n. 157, 29121, Piacenza; tel.0523.493611; pec: asp-piacenza@pec.asp-piacenza.it . Responsabile del Procedimento: dott. Alfredo Rizzato, Responsabile del Servizio Affari Generali, Gare e contratti, e-mail: alfredo.rizzato@asp-piacenza.it . La procedura si svolgera' attraverso l'utilizzazione di un sistema telematico accessibile dal link http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ , piattaforma SATER, previa registrazione dell'operatore economico. I.2) Dove e' possibile consultare/ottenere la documentazione di gara: la documentazione di gara e' reperibile e scaricabile dal sito internet dell'Ente http://www.asp-piacenza.it/ e sulla piattaforma Sater http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ I.3) Dove inviare le offerte: le offerte potranno essere collocate esclusivamente sulla piattaforma SATER. Per la formulazione dell'offerte si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Tipo di appalto: Appalto di servizi; Luogo: Piacenza. Codice Nuts ITH51 II.1.2) CPV: 79620000-6. II.1.3) Lotti: Lotto unico. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo stimato dell'appalto, comprensivo di opzioni e/o rinnovi, e' di € 3.195.233,38, oltre iva come per legge. Gli oneri della sicurezza derivanti da rischi di natura interferenziale sono pari ad Euro 0,00. II.2.2) L'importo posto a base di gara, per 24 mesi, e' pari ad € 1.251.890,34, di cui € 1.141.246,14 per costo del personale (non soggetto a ribasso), € 30.000,00 per "salario accessorio" (non soggetto a ribasso), ed € 80.644,20 per aggio soggetto a ribasso. L'iva si applica solo sull'aggio. II.2.3) Opzioni: Si rimanda all'art. 5.2 del disciplinare di gara II.2.4) Varianti: Si rimanda al disciplinare di gara. II.3) Durata dell'appalto: mesi 24 a partire dalla data di consegna del servizio, con opzione di proroga per ulteriore 12 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 2% dell'importo totale stimato di cui al punto II.2.1), secondo termini e modalita' di cui al Disciplinare di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si rimanda all'art. 8.1 del disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: si rimanda all'art. 8.2 del Disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica e professionale: si rimanda all'art. 8.3 del Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta telematica sopra soglia comunitaria IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara (70 punti offerta tecnica, 30 punti offerta economica) IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: il giorno 10/09/2020 ore 12.30. L'offerta e la documentazione che la compone dovranno collocate esclusivamente sulla piattaforma Sater, http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara. IV.3.5) Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 11/09/2020 a partire dalle ore 10.00 presso gli Uffici Amministrativi dell'ASP Citta' di Piacenza, via Taverna n. 76, Piacenza, mediante seduta pubblica virtuale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Per quanto non riportato nel presente documento, si fa rinvio al disciplinare di gara e al Capitolato Speciale di appalto. VI.2) Organismo responsabile delle procedure di ricorso e procedure di ricorso: T.A.R Emilia Romagna -Sezione Distaccata di Parma. VI.3) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 03/08/2020 Il direttore generale dott.ssa Cristiana Bocchi TX20BFK17196