AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 7-8-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I. DENOMINAZIONE ENTE:  Azienda  Ospedaliera  Universitaria
Integrata - Verona, con sede in P.le Stefani 1, 37126 Verona  -  Tel.
045       8121700       -       Fax       045        8121736        -
E-mail:servizio.acquisti@aovr.veneto.it     -     Sito      internet:
www.aovr.veneto.it. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO:  GARA  N.  29/2020  -  Fornitura  triennale,
rinnovabile  di  ulteriori  12  mesi,  di  sistemi   diagnostici   di
coagulazione di routine e speciali in automazione e software  per  la
gestione della terapia anticoagulante orale  (TAO)  dei  centri  FCSA
(Federazione dei Centri di Sorveglianza Terapia  Anticoagulanti)  per
l'UOC  Laboratorio  Analisi  -  Lotto  unico  -  Importo  complessivo
triennale a base d'asta pari ad € 1.734.397,14  IVA  compresa  (oneri
per DUVRI pari a zero) CIG 8350961705 - CUI F03901420236201900009. 
  SEZIONE  IV.  PROCEDURA:  Aperta,  con  aggiudicazione  secondo  il
criterio  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art.95 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. (prezzo 30 punti  -  qualita'
70 punti). Le offerte dovranno  pervenire  sulla  piattaforma  Sintel
entro il termine perentorio delle ore 14:00  del  giorno  12  OTTOBRE
2020. Modalita' di apertura  delle  offerte:  in  considerazione  del
fatto che la Piattaforma Sintel garantisce la  massima  segretezza  e
riservatezza dell'offerta  e  dei  documenti  che  la  compongono  e,
altresi',  la  provenienza,  l'identificazione  e   l'inalterabilita'
dell'offerta   medesima,   l'apertura   delle   "Buste   telematiche"
contenenti la documentazione  amministrativa,  tecnica  ed  economica
avverra' in sedute riservate. Le risultanze delle operazioni suddette
verranno comunicate  ai  concorrenti  tramite  l'area  "Comunicazioni
Procedura". La comunicazione tramite l'area "Comunicazioni procedura"
e' valida agli effetti di cui all'art.29 comma  2  e  all'art.76  del
D.Lgs.50/2016 e sara' pubblicata anche sul profilo del committente. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  I  documenti   di   gara   sono
disponibili  sulla  piattaforma  Sintel  accedendo  alla  piattaforma
"Sintel" ed individuando la procedura  in  oggetto,  utilizzando  gli
appositi campi di  ricerca  resi  disponibili  (si  veda  la  sezione
help-guide e manuali-operatore economico all'interno del citato  sito
internet www.arca.regione.lombardia.it). Per eventuali  richieste  di
informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto del presente
Disciplinare,  del  Capitolato  Speciale  d'Appalto  e  degli   altri
documenti  di   gara,   i   concorrenti   devono   trasmettere   tali
comunicazioni di richiesta,  in  lingua  italiana,  per  mezzo  della
funzione "Comunicazioni della procedura" presente  sulla  piattaforma
Sintel,entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 16  SETTEMBRE  2020.
In tal senso fara' fede la data di ricezione  della  comunicazione  a
Sintel. Le richieste dovranno riportare l'oggetto della gara  seguito
dalla   dicitura:Richiesta   chiarimenti.   Eventuali   modifiche   o
comunicazioni riguardanti i documenti di gara saranno tempestivamente
pubblicati su Sintel e sul sito della Stazione Appaltante. Si precisa
che verranno  considerati  validi,  per  cui  verra'  data  risposta,
unicamente ai chiarimenti ricevuti  tramite  il  canale  presente  su
Sintel "Comunicazioni della procedura". Le  risposte  agli  eventuali
richieste  di  chiarimento/istanze  e/o  le  eventuali   precisazioni
spontanee della Stazione Appaltante  in  ordine  alla  gara  e/o  per
comunicare  eventuali  modifiche  o   comunicazioni   riguardanti   i
documenti di gara saranno tempestivamente pubblicate tramite il  sito
aziendale www.aovr.veneto.it,  alla  voce:  Lavoro/Bandi  di  gara  e
contratti/  Bandi  di  gara/Servizio  Provveditorato  e   alla   voce
Lavoro/Bandi di gara e contratti/Avvisi e chiarimenti gare. Il Rup e'
autorizzato a rettificare  e/o  interare  gli  atti  di  gara  e/o  i
relativi allegati, sentiti i servizi competenti, prima della scadenza
del  termine  per  la  presentazione  delle  offerte.  E'  onere  dei
concorrenti  consultare  periodicamente  il   sito   della   Stazione
Appaltante,  oltre  che  il  sito  della   piattaforma   SINTEL.   Il
Responsabile del  Procedimento  di  gara  e'  il  Direttore  dell'UOC
Provveditorato,  Economato  e  Gestione  della   Logistica   Dott.ssa
Giuseppina Montolli. Bando inviato alla GUUE: 30/07/2020. 

                           Il commissario 
                       dott. Francesco Cobello 

 
TX20BFK17358
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.